| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Chi sa dirmi, guardando la foto, quanto può essere vecchio questo g60 della supertigre. ![]() Ho notato che la forma estera del cilinro-testa è più o meno cilindrica. Mentre quelli che vendono adesso sono più o meno rettangolari. Voi cosa dite Grazie
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
qua ci vuole il zott!!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: Empoli, GAE
|
Salve a tutti avendo fatto una stok di modelli di un modellista da 40 anni poco tempo e di quei motori ne aveva molti da piccoli 10/19 fino a 61/90 posso dirvi con una certa precisione che quel motore dovrebbe essere degli anni 70/75 ed anche il silenziatore è di quei tempi là. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Secondo me potrebbe non essere vecchissimo. La testa asimeetrica è stata introdotta solo pochi (una quindicina?) anni fa. Inoltre il carburatore (Tullio docet ) è recente. Potrebbe avere tra i 15 e i 20 anni.Salutoni.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ma secondo me sempre bello vecchiotto,anche se fosse un g60 con la testa blu scolorita almeno una 30ina di anni ce li ha link di un testa blu http://www.btinternet.com/~wemxt03/s...-blue-head.jpg ciaoooo |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Zott, osserva il marchio sul carter, quello del Testa Blu mi pare decisamente diverso. Il marchio del motore in questione mi ricorda quello antecedente, evidenziato da una V. Ecco, altra cosa importante. Il Testa Blu e le serie successive avevano il carter in due pezzi, questo uno solo. Perciò decisamente antecedente.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 28 febbraio 06 alle ore 19:11 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |