| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
ho chiesto a mio padre che ne ha uno identico e gira ancora una meraviglia, mi ha confermato di averlo comprato poco prima della mia nascita, ergo sicuramente quel motore esiste da almeno 28 anni. ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
il motore lo comperò anche mio padre nel 64 ed era appena uscito, l'ha riconosciuto subito con la lacrimuccia, perche lo montò su un vecchio vvc(che vola ancora)per farlo andare abbastanza veloce, all'epoca dice che lo ha comperato qualche mese dopo la sua uscita,quindi penso di poter affermare che il 60 in questione è del 64,acquistato nel luglio, era uscito da un mesetto circa in italia! ammazza o,tiene quasi 60 anni però le cose importanti almeno se le ricorda ancora(aeroplani aeromodelli organo riproduttivo femminile ecc ecc), menomale va!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Anvedi........ sgaio il vegliardo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |