![]() |
Quiz per esperti 1 Allegato/i Chi sa dirmi, guardando la foto, quanto può essere vecchio questo g60 della supertigre. Allegato 12355 Ho notato che la forma estera del cilinro-testa è più o meno cilindrica. Mentre quelli che vendono adesso sono più o meno rettangolari. Voi cosa dite Grazie |
30anni? |
qua ci vuole il zott!! |
Che si vince chi indovina ? |
Almeno 20 anni, anche 30, se non di più |
Comunque mi sembra che quel tipo di silenziatore (ammesso che non ci sia stato aggiunto successivam (il colore sembra diverso) )sia stato introdotto dopo l'88\90 ma non ci giurerei |
Al motore darei 20 anni se non 30 Il silenziatore è più nuovo e se non sbaglio appartiene alla serie Ring |
Il silenziatore mi sembra nato con il motore circa 40 anni fa. Naraj. |
Salve a tutti avendo fatto una stok di modelli di un modellista da 40 anni poco tempo e di quei motori ne aveva molti da piccoli 10/19 fino a 61/90 posso dirvi con una certa precisione che quel motore dovrebbe essere degli anni 70/75 ed anche il silenziatore è di quei tempi là.:) |
ciao tranquillamente è degli anni 60.. quindi bello vecchitto.. belissimo :P :P qui http://www.windyurtnowski.com/store/...rdinalpage.htm c'è una descrizione di un aereo e cita questo motore... anno 1965. io la butto li.. te lo vendi ??? :D ciaooooooooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002