| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 25-08-2011 Residenza: Milano
![]() | Spedizione Hobbyking in MI CSI LINATE AM dal 5 settembre
Ciao Ragazzi, Ho fatto alcuni ordini su Hobbyking molti ricevuti ma ho ancora 3 raccomandate da attendere, sono tutte ferme da parecchi giorni con questa scritta: "Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 5-SET-2011" "Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 16-SET-2011" "Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 19-SET-2011" cosa dovrei fare? qualcuno ha il numero del MI CSI LINATE AM?? magari il fax?? cosi da inviare le loro fatture hobbyking... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| Citazione:
generalmente sta in dogana dalle 2 alle 3 settimane qua comunque trovi tuttle le informazioni che vuoi: http://www.baronerosso.it/forum/mode...eggi-bene.html Gio Ultima modifica di Bontempogiovanni : 21 settembre 11 alle ore 16:50 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
A smuovere le acque ci sta pure che si incaxxino e ti facciano vedere i sorci verdi a suon di richieste burocratiche.... Purtroppo a Milano, nell'ufficio sdoganamenti delle poste ci deve essere Nyarlathotep a comandare... Un pacchetto arrivato dagli Stati Uniti passato da Bologna mi ci ha messo 7 gg compreso sabato e domenica...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
solo pochi giorni fa mi è arrivata la raccomandata dalle poste dirichiesta documentazione. Avevo quasi perso le speranze di ricevere il pacco!!!
__________________ Warbird addict | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Stai bravo ed aspetta.....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Il mio è fermo dal 15 settembre. Lo scorso luglio avevo sollecitato 3 volte per un pacco fermo da ormai 2 setimane a Milano (prima volta che mi succedeva su 12 pacchi HK) e mi dissero che lo sdoganamento è solitamente 10 giorni. Molto educatamente chiesi all'operatrice di farmi il favore di sollecitare, e che se c'erano delle spese da pagare di comunicarmelo tempestivamente in quanto il pacco conteneva batterie "particolari" (le lipo) che se si scaricavano troppo sarebbero state da buttare. (naturalmente ho esagerato...) Lei un po colpita da queste mie parole si diede da fare ed effettivamente il giorno dopo il pacco risultava spedito verso la mia città. Magari sarà stato un caso, tuttavia non ho pagato nessun onere. A volte è solo questione di fortuna, addirittura una volta in 12 giorni mi è arrivato il pacco. Sugo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() |
ho chiamato al 803.160 -> 114, mi hanno detto che devo aspettare e non si può fare nulla, ne sollecito o altro, se non dopo 20 giorni lavorativi di giacenza in dogana.. quindi c'è da aspettare... ho inviato cmq un fax con una lettera di due righe citando solo una raccomandata e con la sua fattura...speriamo bene... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
![]() |
ragazzi questi pacchi ancora fermi, invece mi è appena arrivato uno con International (Registered) Air Mail 501-750g $14.99 ordinato il 14/09/2011 e consegnato oggi il 23. velocità record! contenuto: due regolatori da 100A Turnigy dlux Turnigy dlux Programming Box (programmatore esc) varie eliche in legno 14x8 e 10x6 2 metal servo 10 cavi estensori da 60cm x servo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |