Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 11, 16:59   #3 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giuseppe10091989 Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi,
Ho fatto alcuni ordini su Hobbyking molti ricevuti ma ho ancora 3 raccomandate da attendere, sono tutte ferme da parecchi giorni con questa scritta:
"Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 5-SET-2011"

"Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 16-SET-2011"

"Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 19-SET-2011"

cosa dovrei fare? qualcuno ha il numero del MI CSI LINATE AM?? magari il fax?? cosi da inviare le loro fatture hobbyking...
Mutismo e rassegnazione....
A smuovere le acque ci sta pure che si incaxxino e ti facciano vedere i sorci verdi a suon di richieste burocratiche....

Purtroppo a Milano, nell'ufficio sdoganamenti delle poste ci deve essere Nyarlathotep a comandare...
Un pacchetto arrivato dagli Stati Uniti passato da Bologna mi ci ha messo 7 gg compreso sabato e domenica...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non รจ collegato   Rispondi citando