| | #261 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
Potresti provare in questa maniera: Durante il decollo tieni i freni tutti laschi (stick su),la vela dovrebbe tirarsi su dasola Dico dovrebbe se lo fa già con gli stick a metà,una volta che la vela si trova sulla verticale del trike,rimetti gli stik al centro... si dovrebbe alzare
__________________ Francesco | |
| | |
| | #264 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Si, si... Scusate ragazzi, mi sono espresso in maniera non chiara. Intendevo dire se qualcuno mi spiega bene la tecnica di decollo con lancio a mano, ossia quella che si effettua tenendo il trike in mano, capovolo, con la vela in basso e dopo una rotazione di 180 gradi lo si lancia. Io ci ho provato ma non ho avuto un gran successo... anzi... |
| | |
| | #265 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
|
Ci sono decine e decine di video a riguardo,guarda con attenzione come fanno gli altri e cerca di imitarli. Naturalmente un po' di vento sicuramente aiuta,senza,bisogna solo essere piu' decisi nell'involo,regola bene i freni,un bello strattone e vai! Così!! paramotor rc , paragleiter rc , parapente rc , paramotor rc , parapendio rc MIM - YouTube
__________________ Francesco |
| | |
| | #266 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Ferrara
|
Ciao sono interessato all argomento rc paramotore l ala dove l hai comprata ??? Citazione:
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. | |
| | |
| | #267 (permalink) Top |
| Para Gleitschirm 2,15m Paraglider Gleitschirm 2.15m Parafoil RC-Gleitschirm NEU | eBay questa ala potrebbe andare bene ?????
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. |
| | |
| | #268 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() |
ciao la vela l ho presa su hobbyking ![]() HobbyKing Paraglider Parafoil 2.15m Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking ecco dove le puoi prendere negli altri store eccola qua
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #269 (permalink) Top |
|
grazie Fil per la dritta ....cosa dici di questo motore ?? Turnigy D3536/5 1450KV Brushless Outrunner Motor (NL Warehouse)
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |