| | #252 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() |
Intendo che,il trike passa molto davanti alla vela,come se iniziasse a fare un looping,la vel a si chiude completamente. In quei casi,cavare subito il motore,il trike inizia a cadere a piombo e la velocita di caduta tende a far riaprire completamente la vela. Quando mi capita il paramotore effettua una rotazione di 180 gradi di solito. Non l ho mai cercato volutamente,e nato sempre nelle prime prove per troppo motore. E si e sempre salvàto..ma capitera prima o poi che la vela non si riapra
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #254 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
|
Pronto per il collaudo oggi pomeriggio se ci saranno condizioni cercherò di fare qualche settaggio,Poi vi farò sapere come è andata."niente video per ora purtroppo" A dopo!!
__________________ Francesco |
| | |
| | #255 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
|
Sono appena tornato dal pendio,condizioni perfette per collaudare qualsiasi cosa. Ho effettuato un paio di lanci di prova,per settare i freni,trovato l'assetto la vela si comporta in maniera perfetta,non rimane indietro,ed è picchiata il giusto. L'unico neo che ho notato,e che rispetto al trike precedente,questo avrebbe bisogno di un po piu' di potenza,visto che pesa 1450gr.L'altro si aggirava intorno al chilo e due. In compenso però è molto piu' stabile. Vi posto una foto del mio trimmaggio dell'AOA,magari potrebbe servirvi come riferimento ![]() A mia insaputa hanno fatto pure un video,appena me lo passano lo posto.
__________________ Francesco |
| | |
| | #256 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005
|
Secondo voi, è possibile far partire il trike da terra da soli e senza vento? Oggi ci ho provato ma non ci sono riuscito se questo non è possibile, qualcuno potrebbe spiegarmi bene la tecnica di lancio? L'ultima volta che ci ho provato è finito in catastrofe. Ciao. |
| | |
| | #257 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() | Citazione:
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |