| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
io non sono riuscito... Uffi!!!!! Forse mi sono arreso troppo presto... | |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
Le uniche regolazioni in piu' oltre quella,erano quelle dei freni,che pultroppo non sono standard,perchè dipendono dai bracci di leva che hanno i servi e dalla loro sistemazione sul trike o pupazzo Vola vola dammi retta
__________________ Francesco | |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
In uno degli ultimi tentativi ho tagliato una cordina dei freni, credo però che in un negozio di pesca molto fornito troverò quel tipo di nylon per poterlo sostituire... | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() |
vola vola!! ahahah dopo due settimane a dare delle picconate a terra,ci sono riuscito pure io,oggi ho fatto altri 2 volti,e 2 ieri! al momento la base che sorregge le ruote è da rifare ( piegata e rotto l'alluminio però alla fine è stata una soddisfrazione. impuntati e prova e riprova! deve volare! ps : nel mio ancora non ho trovato un buon compromesso per renderlo meno "sordo" nelle virate. decollo diciamo bene,pochissimo motore durante il volo,atterraggio con zero motore e quasi a terra tirata dei fili posteriori per fermarsi. però in aria lentoooo nelle virate a dx e a sx,quasi quasi provo ad aumentare il braccio di leva dei servi
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cosi prendo qualche spunto per rifare da zero il mio... | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2012 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
![]() | adesso non l'ho sotto mano,mercoledi riesco a fare due foto del trike,non è stato fatto però a mano da noi,
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() quando lo installerò vedrò.
__________________ Francesco | |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| [quote=Fillipil;3403425] ps : nel mio ancora non ho trovato un buon compromesso per renderlo meno "sordo" nelle virate. Prova ad allargare la staffa dove vanno ancorate le bretelle,la vela risulterà piu' stabile e sensibile,nella mia è così. Ti ho messo delle foto a riguardo qualche post fa,se non sbaglio nella mia è a 21cm Ops!erano in un altra discussione scusami
__________________ Francesco Ultima modifica di F16 : 24 settembre 12 alle ore 14:51 |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
![]() |
[QUOTE=F16;3404438] Citazione:
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |