| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Non si può fare stè...fa effetto fisarmonica!Poi arrivano le pecore...e robbè se le magna! ![]() E poi lo stallo sempre in volo deve regolarlo.Tanto vale...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: prov. TV
|
avevo gia provato ad appenderla.ha ragione ask non sta bella dritta e mi sfalsa la misura...vabbe proverò a regolarli a occhio e poi farò mille mila lanci ![]() se qualcuno ha qualche altro consiglio è sempre ben accetto! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
forse qualcosa si riesce a fare in questo modo. Altrimenti un bel prato e via, come già detto!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Poi... giace ancora nell'armadio Magari non è preciso, ma da una indicazione di partenza, poi per affinare il tutto, lo si fa in volo, come per resto degli aeroplani | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: prov. TV
|
va bene grazie a tutti!!!provero cosi e provero a che con le bottigliette d'acqua ![]() posso chiedervi che servi montate?e soprattutto le squadrette visto che dovrò farmele che lunghezza pressapoco per avere un comando efficace? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
Se ti può essere utile io ho questo HK paraglider rc paramotor parapendio - YouTube non è il BELATRIKE di hk ma vola lo stesso e costa pure dimeno ![]() Se hai qualche domanda chiedi pure sarò felice di risponderti (nel mio piccolo) Francesco | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |