| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Ferrara
|
Dopo alcuni mesi, ferie, lavoro intenso ecccc..... OGGI ho collaudato il mio rcparamotore risultato : NON và, ho provato su una pista in asfalto, parte ma non decolla, la vela si gonfia bene il trike parte si muove ma la vela comincia a piegare a DX e dopo va a finire sull erba e niente si ferma tutto II tentativo : lanciando il trike a mano come si vedono i video, niente o la vela non rimane bene allo zenit ........pensavo molto pi+ facile il decollo . L\ ala è settata come post precedenti .....provata da sola con il vento vola bene ne arretrata ne tende ad avanzare ......farò qualche altro tentativo con l aiuto di qualche amico al campo di volo poi se non vola abbandonerò TUTTO .. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() dovrei lanciarlo a mano ma mi sembra + difficoltoso che con il trike a terra ......
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() a meno che il freno sx sia troppo tirato ....ma come faccio a fare la misura dei freni a secco senza almeno un volo???????
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
Che il modello tiri un po verso sx è dovuta dalla controcoppia del motore,quindi basta tirare leggermente il freno dx,invece per la misura dei freni,in realtà non c'è una misura standard,comunque la devi fare con un pochino di vento"contrario" il motto è provare,provare,provare
__________________ Francesco | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() |
vieni alla manifestazione che si terrà il 3/4 agosto a ravenna al nostro campo e te lo faccio vedere il mio come vola
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |