| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: Empoli, GAE
|
Si possono realizzare anche in piccole strisce, l'ammattimento è fare il maschio, dopo di chè si fa uno stampo semplice in resina e vi si cola la resina. si ottiene una striscia delle dimensioni volute con la rivettatura da applicare successivamente alla fusoliera, sia essa in legno rivestito che in fibra.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2009 Residenza: ravenna
|
ciao,non è proprio quello che cercavo o per meglio dire "che avevo trovato" tempo addietro ( un inglese che li produceva in varie misure di metallo già pronti su nastri adesivi) ma da un occhiata veloce sembra interessante: PRICE LIST Frameset 16 appena riesco vedo se recupero quel sito in UK ciao altro: FLITEMETAL.COM
__________________ Sempre col banco di lavoro pieno e un nuovo progetto in testa Ultima modifica di hunch : 11 novembre 11 alle ore 22:03 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
__________________ Simone | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2010 Residenza: cerreto guidi firenze
| re
Ragazzi li ho comprati ad empoli da heli center( dal grande fabio livi) ti danno già la punta per fare il foro e 1200 rivetti di plastica..qualcuno ha delle foto del cesna per vedere come metterli...ho visto che se non sbaglio geppetto lo ha il modello in questione..dimmi come vola? io ci ho montato il 15 st con scarico bisson..secondo voi(scusate le troppe domande)fargli i vetri sarebbe una pazia...??????????????? ![]() ![]() :blink :![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Prova a pensare a dove puoi aver visto una fila di forellini........... ed al motivo per cui questa fila è stata fatta. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2010 Residenza: cerreto guidi firenze
| re
per vespa...adesso sono in ufficio quindi il diametro non lo so..per quando riguarda la forma è quella classica bombata..appena torno a casa ti posto tutti i dati...se hai fretta puoi guardare sul sito helicenter empoli in accessori per riproduzione
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |