Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 11, 14:45   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabio fabio

Data registr.: 22-10-2011
Question consiglio acquisto aereo

salve ragazzi ho bisogno di un consiglio su quale modello di aereo posso comprare utilizzando i pezzi che ho già,motore Himax C 3516-1130 a cassa rotante con relativo regolatore + lipo 3s 2600 ma con radiocomando futaba 4 ex a 4 canali...sono un principiante e questa roba l'ho comprata su consiglio di un negoziante per un'altro prototipo homemade ritrovato in soffitta anni fa...personalmente sono combattuto tra easy star e easy glide...poi magari non ci incastrano niente.....help
fabio fabio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 15:57   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di alessandrobiso

Data registr.: 16-11-2010
Io prenderei l' easy glider gran bel mezzo.
alessandrobiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 18:28   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabio fabio

anche io sono più propenso per easy glider ma il problema è non so se il mio materiale è riutilizzabile...poi scorrazzando per il web ho visto che monta 4 mini servi ma io ho solo 4 canali sulla radio porca l'oca...e il motore come lo mando???? mi chiedo se si possono collegare i due servi degli alettoni con una y in modo che funzionino uno inverso all'altro e comandarli con un solo canale o si fulmina la ricevente....
Vecchio 24 ottobre 11, 19:12   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabio fabio

se non chiedo troppo vorrei anche sapere più o meno che portata ha una radio...
Vecchio 24 ottobre 11, 20:02   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da fabio fabio Visualizza messaggio
se non chiedo troppo vorrei anche sapere più o meno che portata ha una radio...