| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: PONTEDERA
|
salve ragazzi ho bisogno di un consiglio su quale modello di aereo posso comprare utilizzando i pezzi che ho già,motore Himax C 3516-1130 a cassa rotante con relativo regolatore + lipo 3s 2600 ma con radiocomando futaba 4 ex a 4 canali...sono un principiante e questa roba l'ho comprata su consiglio di un negoziante per un'altro prototipo homemade ritrovato in soffitta anni fa...personalmente sono combattuto tra easy star e easy glide...poi magari non ci incastrano niente.....help
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: PONTEDERA
|
anche io sono più propenso per easy glider ma il problema è non so se il mio materiale è riutilizzabile...poi scorrazzando per il web ho visto che monta 4 mini servi ma io ho solo 4 canali sulla radio porca l'oca...e il motore come lo mando???? mi chiedo se si possono collegare i due servi degli alettoni con una y in modo che funzionino uno inverso all'altro e comandarli con un solo canale o si fulmina la ricevente....
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Una "vera radio" ben oltre la portata ottica, un paio di Km ed oltre. Queste full range negli ultimi anni sono state affiancate da cacchette di portata limitata, a mio avviso buone da gettare nella spazzatura senza prima toglierle dalla scatola.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
easyglider pro con l'himax già lo vedo ...il motore tira 2kg ed il modello pese 1kg, rapporto peso potenza 1:2tempo 0-100 m di quota in 3sec e 3 decimi ![]() Si il progetto è fattibilissimo con l'easyglider pro però | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
con quella elettronica potresti far volare anche qualcosa di piu' tosto;per esempio il biplano gemini multiplex oppure il mentor ad ala alta che e' meno impegnativo rispetto ad un biplano.il problema e' che la radio e' limitata per gestire i modelli e la tua scelta e' quindi a mio parere azzeccata,pensa che io ho 15 modelli di vario genere attualmente eppure quando volo con il pro e' sempre un piacere e anche un relax... gran modello per tutti!!!
__________________ piper cub osfs56,tiger moth os120,toledo special h9 os fs62v,p40 mvvs 26cc,p47razorback jcevo 30cc,sundowner h9 rossi53t,reggiane sagittario rcgf15cc,reggiane sagittario asp91t, siai marchetti sf260 os81,stearman evo46nx |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |