![]() |
consiglio acquisto aereo salve ragazzi ho bisogno di un consiglio su quale modello di aereo posso comprare utilizzando i pezzi che ho già,motore Himax C 3516-1130 a cassa rotante con relativo regolatore + lipo 3s 2600 ma con radiocomando futaba 4 ex a 4 canali...sono un principiante e questa roba l'ho comprata su consiglio di un negoziante per un'altro prototipo homemade ritrovato in soffitta anni fa...personalmente sono combattuto tra easy star e easy glide...poi magari non ci incastrano niente.....help |
Io prenderei l' easy glider gran bel mezzo. |
anche io sono più propenso per easy glider ma il problema è non so se il mio materiale è riutilizzabile...poi scorrazzando per il web ho visto che monta 4 mini servi ma io ho solo 4 canali sulla radio porca l'oca...e il motore come lo mando???? mi chiedo se si possono collegare i due servi degli alettoni con una y in modo che funzionino uno inverso all'altro e comandarli con un solo canale o si fulmina la ricevente.... |
se non chiedo troppo vorrei anche sapere più o meno che portata ha una radio... :fiu: |
Citazione:
|
io ho una futaba 4 ex...che ne pensi??? |
Si basta mettere il cavo ad Y e intanto sei apposto ma appena puoi compra una radio con più canali magari in un futuro ti servirà. :D |
Citazione:
tempo 0-100 m di quota in 3sec e 3 decimi:D Si il progetto è fattibilissimo con l'easyglider pro però |
grazie ragazzi ora non mi resta che comprare....e le prosime domande spero non siano sull'argomento del tipo 'come riparare easy glider':lol::lol::lol: |
con quella elettronica potresti far volare anche qualcosa di piu' tosto;per esempio il biplano gemini multiplex oppure il mentor ad ala alta che e' meno impegnativo rispetto ad un biplano.il problema e' che la radio e' limitata per gestire i modelli e la tua scelta e' quindi a mio parere azzeccata,pensa che io ho 15 modelli di vario genere attualmente eppure quando volo con il pro e' sempre un piacere e anche un relax... gran modello per tutti!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026