| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: PONTEDERA
|
ho tradito il consigli di molti però il cash scarseggia e al posto dell'easyglide ho preso un beta1400 ready to radio...sicuramente varrà un 10° ma per imparare credo vada bene...così se non lo disintegro lo potrei anche far usare ai miei nipoti in futuro e in seguito quando sarò più esperto allora mi rifarò...
Ultima modifica di fabio fabio : 29 ottobre 11 alle ore 16:33 |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: PONTEDERA
| emergenza colla
boia dé!!!! allora descrivo a passi cosa è successo....è arrivato il modello,monto le ali,collego tutta l'elettronica testo e regolo tutto ad hoc e poi scendo al parco sotto casa troppo contento per provarlo.....dò gas,lancio il beta e giù in picchiata da 1,5 Mt BADABOOMMM si è aperta in 2 tutta la fusoliera!!! mi sa che erano a corto di colla alla fabbrica ha ha ha ![]() ![]() per fortuna niente danni però ora mi potreste dire che colla devo usare per rincollare l' EPO che sia abbastanza robusta perchè qualche particolare l'ho attaccato con l'attac (è ciano anche quella ) ma mi sembra poco stabile...grazie grazie
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |