| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Magenta
| E se usassi il Chate Claire????
Ho fatto qualche ricerca sia nell'Uovo di Colombo che con il tasto trova, ma nulla. Il problema è come pulire/sgrassare l'aeromodello dai depositi di olio di ricino. Mi spiego meglio perchè detta così......potrei essere mandato a "scopare il mare". Tempo fà ho ritirato come usato un oldtimer, il Cometa di Castellani. L'ho convertito in elettrico e fatto qualche aggiustatina quà e là (alcuni traversini della fusoliera rotti). La cosa che manca ora è riuscire a togliere l'olio di ricino al suo interno. Evidentemente, quando volava come scoppio, i gas di scarico sono riusciti a penetrare in fusoliera impataccandola. E' ricoperta in termoretraibile perciò ieri ho tentato con alcool denaturato, pennello e straccetto. Oddio, si riesce però ripassando più volte. Inoltre considerando che la struttura è ordinate-traverini-correntini, ho paura di fare danni. Visto il forte potere sgrassante del Chante Claire, usandolo avrei evitato i diversi passaggi che sono costretto a fare con l'alcool. Che nè pensate? O rischio di scioglire/scollare il modello |
| | |
| Bookmarks |
| |