| | #52 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| secondo me quel bel signorino ci prende solo x i fond..li Quest'anno alla fiera de VR un noto rivenditore mantovano stava x dare ad un neofito - dico neofitissimo - un F-16 / ventola / radio / insomma completa ! Lui mi chiese se éra adatto (lavora nel padiglione - ci conosciamo da anni ) e per fortuna lo potevo accompagnare da un rivenditore esperto con materiale adatto!!!Ora nun voglio neanche saper quante stronzate sbagliate se vendono a sta povera gente - pur x venderla!!! Andy |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. | |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User |
Comunque ridendo e scherzando è arrivato a 38 messaggi. Per arrivare alla soglia degli 80 ne mancano 42...... meditate gente, meditate
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2011 Residenza: Brindisi
| Citazione:
Non ho parlato con nessun vendìtore e nessuno mi ha detto che lo styker non è neofiti. L'ho solo preso per internet perchè mi piaceva. Ovvio se avrei chiesto prima mi sarei preso solo un easystar | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Prima che "ti impari" meglio sarebbe tu imparassi a scrivere in italiano. Quell' affare
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
comunque per la cronaca io ho iniziato 4 mesi fa al massimo... con un "u can fly della hype"... dopo averlo massacrato per bene (un mesetto di voli) ho deciso di costruirmi un piccolo combat in depron.... altre ore e smadonnamenti nel passaggio ad ala bassa ma nel giro di qualche ora tutto perfetto :.-D ora è da un 2/3 settimane che faccio volare un umx the beast con grande soddisfazione! atterraggi quasi perfetti e manovre aerobatiche decenti... tutto questo per dire che iniziando con il modello giusto e con un buon simulatore a fianco in pochi mesi già paroneggio un modello per "quasi esperti" (passatemi il termine) se mi fossi preso subito la bestia avrei solo speso un sacco di soldi e non avrei mai volato quel centinaio di ore che ho ora all'attivo :-D quindi insieme all'italiano "imparati" anche un po' di modestia... comprati un easy star con un centinaio di euro ti dimentichi anche delle eliche da cambiare... e non volerai (ora non voli.... precipiti...) 20 secondi... ma ore e ore in sessioni da 10 minuti ;-) | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2011 Residenza: Brindisi
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |