| | #42 (permalink) Top |
| Guest
|
Posso fare una domanda indiscreta...ma alla fine sei mai riuscito a fargli spiccare il volo qualche volta. ![]() PS: quando aggiungi peso (sotto qualsiasi forma carrelli, batterie, menate varie etc...) ricordati di bilanciare NUOVAMENTE l'aereo! PS del PS: non è il tuo primo modello vero!!??? altrimenti stai iniziando, a mio parere, con il piede sbagliato, anzi con l'aereo sbagliato e ne avrai solo delusioni ed inutili spese che non ti porteranno molto lontano! |
|
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2011 Residenza: Brindisi
|
lo so ragazzi.. ho provato poco fa a fare il carrello.. tra poco poste le foto ma lascio perdere dai.. comunque si ho volato per una trentina di secondi poi si è schiantato. C'era pure vento è stato difficile come primo volo |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| UserPlus |
mi raccomando, continua a volare con un modello completamente non adatto ai principianti e ringrazia il tuo negoziante per la professionalità
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Che strana verniciatura naif ,ma che modello e'...comunque il "carrello" mi sembra tutto storto (e quindi non va bene),mancano le ruote (spero non siano quelle rondelle che si vedono).Io fossi in te andrei di slavaelica e toglierei tutto...
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
|
Non avevo capito che il levato e messo come originale si riferiva all'aver tolto il "carrello". Comunque che modello e'???
| | |
| | #50 (permalink) Top |
|
A ok ora ho capito che modello e'.Fai una bella cosa,lascialo appeso al chiodo per un po' e nel frattempo comprati un modello per imparare,perche' con quello oltre a non imparare,non arriverai mai a verniciarlo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |