| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2011 Residenza: Brindisi
| Citazione:
Ma io oso ugualmente perché voglio imparare e accrescere la mia esperienza | |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Citazione:
![]() ![]() pensa tu per noi..... ![]() ![]() ![]() ![]() allura mieo festeggiar.... ![]() ![]() carissimo tony -- cerca invece di entrare in un buon negozio --- finalmente... ![]() | |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Hai già realizzato che lo dovrai riequilibrare ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| Guest
|
Da quello che scrivi mi sembra di capire che non sei proprio un esperto per quel tipo di modello quindi mi permetto di dispensarti il solito fondamentale consiglio: cerca di contattare un campo di volo nelle tue zone dove sicuramente ti daranno delle indicazioni sulla strada da intraprendere. Mi permetto anche di suggerirti, se ti può interessare, di investire i soldi invece che in modelli come l'easystar che dopo poco annoiano e non ti permettono di apprezzare appieno il volo radiocomandato di provare a partire da un kit in cui, oltre a cimentarti nella costruzione, puoi capire tante che cose che ti saranno sempre utili. Io ho cominciato costruendo il GLADIATOR della ditta OLYMPIC di cui puoi trovare delle discussioni su questo forum ed anche una guida passo-passo: IL PRIMO MODELLO a me è stata molto utile. |
|
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2011 Residenza: Brindisi
| Citazione:
| |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Prendi il tuo motorello e misuri l'albero col calibro........non hai il calibro??? ....leggi sul motore la sigla e con google lo cerchi su internet oppure metti qui la sigla che qualche anima pia di dara' risposta
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |