Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 11, 12:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 181
Campo di volo a Gussago (BS)

Giorno a tutti, io sono di Brescia e vorrei fare un salto di tanto in tanto al campo di volo di Gussago per volare con alianti rc oppure semplicemente per guardare, il punto è: dove si trova il campo? Ho visto in internet e sul forum che è in località La Stacca, ma dove? Qualcuno saprebbe darmi l'indirizzo esatto?
italianest non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 12:24   #2 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da italianest Visualizza messaggio
Giorno a tutti, io sono di Brescia e vorrei fare un salto di tanto in tanto al campo di volo di Gussago per volare con alianti rc oppure semplicemente per guardare, il punto è: dove si trova il campo? Ho visto in internet e sul forum che è in località La Stacca, ma dove? Qualcuno saprebbe darmi l'indirizzo esatto?
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 13:06   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 181
Ma il campo è dove c'è quel prato con un rettangolo marrone?
italianest non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 11, 18:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudio3g
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: Brescia...ma volo ovunque :)
Messaggi: 210
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da italianest Visualizza messaggio
Ma il campo è dove c'è quel prato con un rettangolo marrone?
Meglio tardi che mai
Si, il rettangolo marrone che si vede è la pista, ma l'ultima volta che ci sono stato era deserto e la pista sembrava più un campo minato che una bella pista piatta.

Saluti
__________________
Claudio
Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range
claudio3g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 11, 18:52   #5 (permalink)  Top
MCMLXXIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da italianest Visualizza messaggio
Giorno a tutti, io sono di Brescia e vorrei fare un salto di tanto in tanto al campo di volo di Gussago per volare con alianti rc oppure semplicemente per guardare, il punto è: dove si trova il campo? Ho visto in internet e sul forum che è in località La Stacca, ma dove? Qualcuno saprebbe darmi l'indirizzo esatto?
ci sono problemi con il direttivo e la pista è in uno stato di abbandono, se non sei troppo lontano vai alla pista del ristorante casabianca a calcinato
  Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 11, 00:15   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2008
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da MCMLXXIX Visualizza messaggio
ci sono problemi con il direttivo e la pista è in uno stato di abbandono, se non sei troppo lontano vai alla pista del ristorante casabianca a calcinato
quale stato di abbandono?, è stata risistemata a maggio e nuovamente a luglio.
poi prima di denigrare pubblicamente e gratuitamente il direttivo, informatevi dei motivi che hanno portato a certe decisioni.
certo quando succede qualcosa, è sempre colpa di chi ha il potere, dall'altra parte si è sempre dei poveri angioletti puniti ingiustamente.
come quando si passa col rosso e il vigile ti dà la multa, sicuramente il vigile deve avere visto male, è impossibile il contrario.
a codeste situazioni ho assistito in molti forum, sempre relativi al modellismo, e andare a capire il perchè alla fine ha sempre ragione chi è stato allontanato.
inoltre provate a girare un po di piste in giro in Italia, provate a fare quello che volete, poi valutate come andrà a finire.
saluti
MAXXI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 11, 18:30   #7 (permalink)  Top
MCMLXXIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MAXXI Visualizza messaggio
quale stato di abbandono?, è stata risistemata a maggio e nuovamente a luglio.
poi prima di denigrare pubblicamente e gratuitamente il direttivo, informatevi dei motivi che hanno portato a certe decisioni.
certo quando succede qualcosa, è sempre colpa di chi ha il potere, dall'altra parte si è sempre dei poveri angioletti puniti ingiustamente.
come quando si passa col rosso e il vigile ti dà la multa, sicuramente il vigile deve avere visto male, è impossibile il contrario.
a codeste situazioni ho assistito in molti forum, sempre relativi al modellismo, e andare a capire il perchè alla fine ha sempre ragione chi è stato allontanato.
inoltre provate a girare un po di piste in giro in Italia, provate a fare quello che volete, poi valutate come andrà a finire.
saluti
chiedo scusa, sono anni che non ci vado, poco fa mi son state raccontate storie sul direttivo (che giustamente non ho scritto, quindi non ho denigrato un cass) da soci della vostra pista, io son passato ancora di li e ho trovato un campovolo abbandonato, il telo era alzato e non c'era nessuno (questo succedeva circa un'anno fa), per questo ho chiesto a dei vostri soci cosa fosse successo
  Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 11, 22:19   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2008
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da MCMLXXIX Visualizza messaggio
chiedo scusa, sono anni che non ci vado, poco fa mi son state raccontate storie sul direttivo (che giustamente non ho scritto, quindi non ho denigrato un cass) da soci della vostra pista, io son passato ancora di li e ho trovato un campovolo abbandonato, il telo era alzato e non c'era nessuno (questo succedeva circa un'anno fa), per questo ho chiesto a dei vostri soci cosa fosse successo
ci mancherebbe, scuse accettate, sicuramente non è tua intenzione denigrare il direttivo, il discorso che una risposta come la tua è denigrante per la pista e di conseguenza per il gruppo, visto che consigli di andarsene altrove. (teli sollevati?)probabilmente ti sei imbattuto durante il periodo che si svolgono lavori di manutenzione, che come al solito pesano solo sui pochi volenterosi disponibili a farli, anzi ora che mi viene in mente è vero la primavera dello scorso anno si è abbattuto un vento fuori dal normale e ci ha praticamente ribaltato metà pista,risistemata nel giro di due giorni.
la pista per la cronaca è in ottimo stato ,e sempre tagliata come un campo da golf, tanto è vero che ora sono presenti quasi tutte le nazioni presenti al campionato del mondo per elicotteri f3c, se fosse stata un disastro se ne scappavano altrove. appena ho tempo posterò anche alcune foto.
le chiacchiere da bar lasciamole agli altri, che come al solito rovinano gli ambienti e nessuno ne trae benefici.
ciao

Ultima modifica di MAXXI : 21 agosto 11 alle ore 22:24
MAXXI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 14:35   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudio3g
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: Brescia...ma volo ovunque :)
Messaggi: 210
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da MAXXI Visualizza messaggio
ci mancherebbe, scuse accettate, sicuramente non è tua intenzione denigrare il direttivo, il discorso che una risposta come la tua è denigrante per la pista e di conseguenza per il gruppo, visto che consigli di andarsene altrove. (teli sollevati?)probabilmente ti sei imbattuto durante il periodo che si svolgono lavori di manutenzione, che come al solito pesano solo sui pochi volenterosi disponibili a farli, anzi ora che mi viene in mente è vero la primavera dello scorso anno si è abbattuto un vento fuori dal normale e ci ha praticamente ribaltato metà pista,risistemata nel giro di due giorni.
la pista per la cronaca è in ottimo stato ,e sempre tagliata come un campo da golf, tanto è vero che ora sono presenti quasi tutte le nazioni presenti al campionato del mondo per elicotteri f3c, se fosse stata un disastro se ne scappavano altrove. appena ho tempo posterò anche alcune foto.
le chiacchiere da bar lasciamole agli altri, che come al solito rovinano gli ambienti e nessuno ne trae benefici.
ciao
Quindi la pista é ok? Bene, perché sinceramente mi aveva deluso molto l'unica volta che ero passato, non ricordo bene quando, probabilmente era maggio...e di andare fino alla casa bianca non mi sembrava il caso.
Questo sabato o domenica provo a passare, e vediamo se trovo qualcuno

Grazie per la spiegazione e buon volo.

PS. ci sono anche esperti di volo con l'aliante? Mi piacerebbe tanto imparare
__________________
Claudio
Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range
claudio3g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 18:30   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2008
Messaggi: 52
esperti in alianti c'è ne sono, e a parte questo ultimo anno che per problemi vari non ci siamo riusciti, facciamo anche il traino alianti.
la pista sicuramente non è e non lo sarà mai un biliardo, purtroppo i teli tendono a muoversi, un po per le talpe un po per i cambiamenti climatici, ma io non ho mai rotto un modello per colpa della pista, partendo da 190 grammi di modello ai 10 kg.
se passi domenica mattina ci vediamo e facciamo due chiacchiere.
inoltre se ti piaciono gli alianti, solitamente si cerca di atterrare nell'erba per rovinare il meno possibile la fusoliera.
Icone allegate
Campo di volo a Gussago (BS)-pista-1.jpg  
MAXXI non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campo volo Marina di Campo - Isola D'Elba corra Aeromodellismo 12 11 agosto 17 13:01
Gussago - Festa del volo radiocomandato wwww3 Aeromodellismo 3 17 maggio 07 18:08
Campo volo G.A.F. Gussago pantegano Aeromodellismo Principianti 2 07 febbraio 05 11:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002