Citazione:
Originalmente inviato da MAXXI ci mancherebbe, scuse accettate, sicuramente non è tua intenzione denigrare il direttivo, il discorso che una risposta come la tua è denigrante per la pista e di conseguenza per il gruppo, visto che consigli di andarsene altrove. (teli sollevati?)probabilmente ti sei imbattuto durante il periodo che si svolgono lavori di manutenzione, che come al solito pesano solo sui pochi volenterosi disponibili a farli, anzi ora che mi viene in mente è vero la primavera dello scorso anno si è abbattuto un vento fuori dal normale e ci ha praticamente ribaltato metà pista,risistemata nel giro di due giorni.
la pista per la cronaca è in ottimo stato ,e sempre tagliata come un campo da golf, tanto è vero che ora sono presenti quasi tutte le nazioni presenti al campionato del mondo per elicotteri f3c, se fosse stata un disastro se ne scappavano altrove. appena ho tempo posterò anche alcune foto.
le chiacchiere da bar lasciamole agli altri, che come al solito rovinano gli ambienti e nessuno ne trae benefici.
ciao |
Quindi la pista é ok? Bene, perché sinceramente mi aveva deluso molto l'unica volta che ero passato, non ricordo bene quando, probabilmente era maggio...e di andare fino alla casa bianca non mi sembrava il caso.
Questo sabato o domenica provo a passare, e vediamo se trovo qualcuno
Grazie per la spiegazione e buon volo.
PS. ci sono anche esperti di volo con l'aliante? Mi piacerebbe tanto imparare
__________________
Claudio
Quad Tinyhawk II freestyle

Hely HK450proTT e HK450SE

Aliante Phoenix 2000 v3

EasyStar Dragonlink FPV Long Range