Citazione:
Originalmente inviato da MCMLXXIX chiedo scusa, sono anni che non ci vado, poco fa mi son state raccontate storie sul direttivo (che giustamente non ho scritto, quindi non ho denigrato un cass) da soci della vostra pista, io son passato ancora di li e ho trovato un campovolo abbandonato, il telo era alzato e non c'era nessuno (questo succedeva circa un'anno fa), per questo ho chiesto a dei vostri soci cosa fosse successo |
ci mancherebbe, scuse accettate, sicuramente non è tua intenzione denigrare il direttivo, il discorso che una risposta come la tua è denigrante per la pista e di conseguenza per il gruppo, visto che consigli di andarsene altrove. (teli sollevati?)probabilmente ti sei imbattuto durante il periodo che si svolgono lavori di manutenzione, che come al solito pesano solo sui pochi volenterosi disponibili a farli, anzi ora che mi viene in mente è vero la primavera dello scorso anno si è abbattuto un vento fuori dal normale e ci ha praticamente ribaltato metà pista,risistemata nel giro di due giorni.
la pista per la cronaca è in ottimo stato ,e sempre tagliata come un campo da golf, tanto è vero che ora sono presenti quasi tutte le nazioni presenti al campionato del mondo per elicotteri f3c, se fosse stata un disastro se ne scappavano altrove. appena ho tempo posterò anche alcune foto.
le chiacchiere da bar lasciamole agli altri, che come al solito rovinano gli ambienti e nessuno ne trae benefici.
ciao