Citazione:
Originalmente inviato da MAXXI quale stato di abbandono?  , è stata risistemata a maggio e nuovamente a luglio  .
poi prima di denigrare pubblicamente e gratuitamente il direttivo, informatevi dei motivi che hanno portato a certe decisioni  .
certo quando succede qualcosa, è sempre colpa di chi ha il potere, dall'altra parte si è sempre dei poveri angioletti puniti ingiustamente  .
come quando si passa col rosso e il vigile ti dà la multa, sicuramente il vigile deve avere visto male, è impossibile il contrario.
a codeste situazioni ho assistito in molti forum, sempre relativi al modellismo, e andare a capire il perchè alla fine ha sempre ragione chi è stato allontanato.
inoltre provate a girare un po di piste in giro in Italia, provate a fare quello che volete, poi valutate come andrà a finire.
saluti |
chiedo scusa, sono anni che non ci vado, poco fa mi son state raccontate storie sul direttivo (che giustamente non ho scritto, quindi non ho denigrato un cass) da soci della vostra pista, io son passato ancora di li e ho trovato un campovolo abbandonato, il telo era alzato e non c'era nessuno (questo succedeva circa un'anno fa), per questo ho chiesto a dei vostri soci cosa fosse successo