| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Comunque fallo senza carrello e con elica pieghevole Per i primi tempi è meglio non atterrare su ruote, è già difficile atterrare....
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
vanno bene anche queste? RCM 2200 2S1P 20C Lipo Battery ma se compro solo le lipo da hobbyking hk e uso la posta meno costosa, pago la dogana? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io le lipo le compero sempre da HK germania e in 7-10 gg hai a casa il pacchetto. Ha costi non paragonabili con nessuno. L'unico consiglio è quello di fare un acquisto in Germania solo se ha hai un pò di batterie da prendere visto che il costo di spedizione è fisso fino a 3 kg di peso e se non ricordo male è di 17-18 $. Comunque la batteria che vuoi prendere non va bene perchè è a 2 Celle (7.4 V) e quindi insufficiente a far girare correttamnte il motore. Orientatai su 3 Celle 2200 25-30C. Da HK Germania queste batterie costano circa 12-14 Euro (Zippy o Turnigy) e le puoi usare in futuro sia come batterie per aerei da 1 - 1,3 m di apertura alare sia come batterie per UBEC su maxi modelli. Non pensare e non dire che non li farai mai perchè io ho iniziato con easy star dicendo a tutti che mai e poi mai mi sarei orientato su grossi modelli e ora ho appena costruito e collaudato un sukhoi da 1.8 m e 5 kg di peso che ho costruito elettrico e ora, dopo un paio di voli, ho riconvertito in benzina con un DLE 30.... Il bello del modellismo aereo è che comperi un modello, lo usi qualche mese poi lo vendi e ne comperi un altro e così via fino a ritrovarti a casa un hangar.... Tutti quelli che conosco hanno fatto bene o male così.....
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
una di queste 2 dovrebbe andare bene HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 25C Lipo Pack (DE Warehouse) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 30C Lipo Pack (DE Warehouse) ma che vuol dire 30c oppure 25c ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |