![]() |
regolatore ciao a tutti, siccome dovrei costruire il mio primo aereo, vorrei chiedervi a cosa serve il regolatore e se si deve usare sempre o se ne puo fare a meno e poi se si puo usare un regolatore da 15a con un motore da 12a. grazie e ciao |
Vorresti costruirti il tuo primo aereo ???:rolleyes: Bene benissimo...............con questo il regolatore non serve :D http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...l-U1Nrrs8iAjOB |
No,il regolatore non serve sempre e in ogni caso...basta che cio metti un motore a scoppio:D.... Ciao e benvenuto. |
voglio costruire il wildtrainer e da qualche parte ho letto che si puo fare a meno del regolatore |
Se è tua intenzione farlo elettrici non vedo come potresti fare senza il regolatore, on alternativa ti ha risposto pollo volante;) |
ok. ma non ho capito per gli amp. posso mettere un regolatore da 15 amp con un motore da 12 amp? |
Citazione:
Neanche un motoaliante come l'easy glider è motorizzato con un motore da 12A. Ti suggerisco di indicare le caratteristiche del modello e sulla base di questo si decide la motorizzazione. Comunque 15A su un motore da 12A è un pò al limite. |
io vorrei fare il wildtrainer ma non so che motore brushless e regolatore potrei mettere. vorrei comprarlo da giantcod. se potete, suggeritemi quale posso usare e che lipo potrei usare. grazie |
Citazione:
|
Citazione:
:blink::unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002