| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
)
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ok mi tappo la bocca...però che ridere che mi sono fatto!Voglioilforumdipoliticavoglioilforumdipoliticavogl ioilforumdipoliticavoglioilforumdipoliticavoglioil forumdipolitica
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Quasi come Ficarra e Picone
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Citazione:
Inoltre non sapevo che non dessero l'insegne agli esemplari esteri... Grazie, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
Giusto per la correttezza, ho preso un volume - Dimensione Cielo Vol.3- caccia Assalto- ed.Bizzarri, Roma. A pag.59 è riportata, fra le altre, la foto di un Messerchmitt Bf 109G, sul campo di Sciacca nella primavera del 1943, velivolo del 150° Gruppo ( quello di "Gigi tre osei", per intenderci) 363°,364°,365° squadriglia. La foto, presa lateralmente e dal davanti ( dalle "ore 11") mostra chiaramente la parte inferiore dell'ala con i tre fasci. Il tutto riportato poi su di un trittico a colori. Quidi per "cui".......... ![]() PS : altrettanto potrei dire per i " Picchiatelli" ecc. ecc.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |