BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Stemmi Fascisti. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/21379-stemmi-fascisti.html)

Canister 13 marzo 06 22:37

Stemmi Fascisti.

Salve a tutti.
sto costruendo (moooolto lentamente:rolleyes: ) un Macchi C.202 sul metro di AA. Anche seil collaudo è fissato a data da destinarsi avrei la possibilità di farmi stampare a gratis su pellicola resistente al sole, adesivi e decalcomanie varie da una ditta specializzata.
Il problema sta nel fatto che ho solo questa sera e la giornata di domani per mettere assieme il materiale da passare alla stampa.

Dove posso trovare quel bellissimo stemma dipinto del Fascio Littorio che i nostri aerei portavano dipinto (a mano!:o: ) sulla fusoliera?
Magari anche gli stemmi di raparto...:wink:

Grazie,
Canister.

fai4602 14 marzo 06 10:12

Provato a chiedere a San Google ?

cadal 14 marzo 06 10:48

Citazione:

Originalmente inviato da Canister
Salve a tutti.
sto costruendo (moooolto lentamente:rolleyes: ) un Macchi C.202 sul metro di AA. Anche seil collaudo è fissato a data da destinarsi avrei la possibilità di farmi stampare a gratis su pellicola resistente al sole, adesivi e decalcomanie varie da una ditta specializzata.
Il problema sta nel fatto che ho solo questa sera e la giornata di domani per mettere assieme il materiale da passare alla stampa.

Dove posso trovare quel bellissimo stemma dipinto del Fascio Littorio che i nostri aerei portavano dipinto (a mano!:o: ) sulla fusoliera?
Magari anche gli stemmi di raparto...:wink:

Grazie,
Canister.

Vedi questi :wink:

favonio 14 marzo 06 10:51

Tempi pericolosi per fare queste ricerche!:shutup:

fai4602 14 marzo 06 11:12

Citazione:

Originalmente inviato da favonio

Sfortunatamente ve n'è di peggio :(

twentynine 14 marzo 06 11:32

Citazione:

Originalmente inviato da favonio

Per la par condicio Cadal ora deve postare degli stemmi comunisti.

cadal 14 marzo 06 11:39

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine
Per la par condicio Cadal ora deve postare degli stemmi comunisti.

:wink:
:rolleyes:

Canister 14 marzo 06 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602
Provato a chiedere a San Google ?

Certamente! Ho trovato stranamente tutti riferimenti politici, chissà perchè:blink:
Anzi mi son pure pappato tutto un post di 27 pagine su rcgroups che veniva citato una una domanda simile alla mia nella sezione RC Combat<_<

Mi danno fastidio le doppie richieste e non vorrei essere prorpio io a doverle fare:lol:

Ciao,
Canister.

Canister 14 marzo 06 12:01

Citazione:

Originalmente inviato da cadal
Vedi questi :wink:

Impareggiabile!
Sono perfetti:D

Grazie,
Canister.

2M86 14 marzo 06 23:04

Ciao, Zanin a Treviso fa il kit del Macchi Mc202 da 1m di ap.alare, e dispone di ottime decals in scala per tale modello!!!
Basta che lo contatti e penso che non abbia problemi a venderti una copia delle decals!

Ti allego una foto del mio Mc202, con Rossi R15 (2,5cc) e risonanza e con carrelli retrattili meccanici! A dir poco un modello da pylon..................

Allegato 12957

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002