Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 07, 14:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Da Luino Tutto Tace

Cari amici aeromodellisti,
dopo un timido tentativo di trasparenza con ben 3 comunicati a raffica sparati sul sito internet della FIAM, la creazione di ben 2 caselle postali dedicate agli aeromodellisti, siamo piombati nuovamente nell'oblio, esattamente ad una settimana dalla riuniuone piu importante della FIAM "l'Assemblea annuale" TUTTO TACE, che forse gli aeromodellisti che versano nelle casse della FIAM 25 Euri all'anno non hanno diritto di sapere????
Qualcuno che è allineato al modus operandi potrebbe rispondere devi chiedere al tuo presidente!!
E se il mio presidente non ci è andato? A quanto ne so erano presenti il 30 % dei gruppi federati.
Cosa ne pensate signori presidenti di gruppi FIAM che non siete andati a sentire quali sono i programmi per il nostro amato hobby, che avete approvato un bilancio che forse non avete neanche visto, ma soprattutto i vostri iscritti non vi hanno ancora messo in croce per avere novità come farei io fossi in loro???

P.S. chi sa se il nostro vecchio amico I.B. c'era anche lui a Luino, sicuramente ci osserva dall'alto ............ una volta alla settimana tra giovedi e venerdi ad ora di pranzo.
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com

Ultima modifica di lcondello : 10 marzo 07 alle ore 14:04
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 07, 14:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
rinviata......???

se non mi sbaglio e stata rinviata per motivi di salute di uno dei "capi........." non so nulla di più, so solo che e stata rinviata . spero di esserti stato d'aiuto.
saluti Artu
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 07, 19:55   #3 (permalink)  Top
GGHISLERI
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da artu
se non mi sbaglio e stata rinviata per motivi di salute di uno dei "capi........." non so nulla di più, so solo che e stata rinviata . spero di esserti stato d'aiuto.
saluti Artu
ho sentito Arbuffi per telefono domenica verso le 17 e mi ha detto che stavano tornando dall'Assemblea.
Non ho chiesto niente in merito.
Sono un Presidente FIAM,ma domenica ero impegnato per la gara degli EG.
Se devo essere sincero non ci sono andato per diversi motivi tra cui:
Luino
Bilancio ( non visto ancora oggi )
possibilità che Culo di Ferro sia uno del Consiglio ( se non addirittura Lui) come sostiene qualcuno,ma Lui in persona mi ha recisamente smentito la cosa,così come mi ha detto che non si può far fretta ai Revisori dei Conti.

Beppe
  Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 07, 00:03   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Citazione:
Originalmente inviato da GGHISLERI
ho sentito Arbuffi per telefono domenica verso le 17 e mi ha detto che stavano tornando dall'Assemblea.
Non ho chiesto niente in merito.
Sono un Presidente FIAM,ma domenica ero impegnato per la gara degli EG.
Se devo essere sincero non ci sono andato per diversi motivi tra cui:
Luino
Bilancio ( non visto ancora oggi )
possibilità che Culo di Ferro sia uno del Consiglio ( se non addirittura Lui) come sostiene qualcuno,ma Lui in persona mi ha recisamente smentito la cosa,così come mi ha detto che non si può far fretta ai Revisori dei Conti.

Beppe
Beppe Beppe, cosa ci fascevi a giocare con me con i modelli di gomma???
E' vero non si deve fare fretta ai revisori altrimenti .........
Ciao
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 07, 09:01   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
E come per incanto eccovi la relazione di Luino.
Ma che strano:
trattandosi del discorso che ha fatto l'illustre presidente baffuto, quindi già scritto, ed avendo potenziato orari di segretarie ed infine lavorando anche il pomeriggio a telefoni chiusi rendere pubblico il tutto una settimana dopo (11.03) mi sembra molto strano

STRAAAANOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 07, 11:18   #6 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da lcondello
E come per incanto eccovi la relazione di Luino.
Ma che strano:
trattandosi del discorso che ha fatto l'illustre presidente baffuto, quindi già scritto, ed avendo potenziato orari di segretarie ed infine lavorando anche il pomeriggio a telefoni chiusi rendere pubblico il tutto una settimana dopo (11.03) mi sembra molto strano

STRAAAANOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
prima di leggere il comunicato credevo che la perfezione non fosse di questo mondo......invece...... quanto mi sbagliavo...


e ci risiamo....

(piccolo estratto)

Osservazioni da parte dei Presidenti degli Enti Federati AVA-GAB-GAV
Carissimo Presidente, a nome dei gruppi Varesini AVA-GAB-GAV, desidero anzitutto esprimere il nostro ringraziamento a te ed a tutto lo staff di Amici che collaborano affinché la Federazione possa lavorare e quindi esistere.
I nostri Gruppi, in vista di questo importante appuntamento, si sono riuniti e desiderano portare il loro contributo critico e costruttivo affinché il nostro sodalizio cresca più forte e sicuro di ieri.
La Federazione deve sempre più assumersi l’onore e gli oneri della gestione dell’attività di Tutti gli aeromodellisti Italiani. Un popolo molto articolato e con una innata scarsa propensione all’unità di intenti. Un popolo che si è già palesemente ribellato non appena si è cominciato a tracciare linee guida precise.

Ultima modifica di eclips : 11 marzo 07 alle ore 11:23
  Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 07, 11:38   #7 (permalink)  Top
GGHISLERI
Guest
 
Messaggi: n/a
in attesa di Culo di ferro

Citazione:
Originalmente inviato da lcondello
E come per incanto eccovi la relazione di Luino.
Ma che strano:
trattandosi del discorso che ha fatto l'illustre presidente baffuto, quindi già scritto, ed avendo potenziato orari di segretarie ed infine lavorando anche il pomeriggio a telefoni chiusi rendere pubblico il tutto una settimana dopo (11.03) mi sembra molto strano

STRAAAANOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
quello che più mi ha impressionato sono le osservazioni dei Presidenti degli Enti Federati di Varese,specialmente laddove parlano degli aeromodellisti italiani e dove promettono fedelt........scusate ho sbagliato,volevo dire promettono al Presidente di continuare a criticarlo ecc.ecc.
Mi è sembrata più una dichiarazione di assoluta obbedienza da parte di un manipolo di difensori di Fort Apache che una vera critica.
Ma ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole.
Certo che leggere "..........un popolo che si è già palesemente ribellato non appena si è cominciato a tracciare linee guida precise." , riferito agli aeromodellisti italiani, è una cosa che fa un pò impressione.
Ed ancora:" La FIAM deve essere superiore ad ogni sorta di attacco ( sic ) e deve continuare per la sua strada verso la meta ( non vi ricorda qualcosa? N.d.scrivente ) senza abbassarsi al livello dei mediocri ( sic )."
Questo fa ancora più impressione.
Noto poi che la Relazione dei Revisori dei conti è datata 28/02,il che vuol dire che si poteva far avere il bilancio consuntivo e preventivo ai Presidenti dotati di e-mail sicuramente entro il 05/03,ma non è ancora arrivato adesso.
Sarebbe stato anche molto interessante sapere quanti Presidenti erano presenti e la percentuale sul totale.

Beppe
  Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 07, 11:59   #8 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da GGHISLERI
quello che più mi ha impressionato sono le osservazioni dei Presidenti degli Enti Federati di Varese,specialmente laddove parlano degli aeromodellisti italiani e dove promettono fedelt........scusate ho sbagliato,volevo dire promettono al Presidente di continuare a criticarlo ecc.ecc.
Mi è sembrata più una dichiarazione di assoluta obbedienza da parte di un manipolo di difensori di Fort Apache che una vera critica.
Ma ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole.
Certo che leggere "..........un popolo che si è già palesemente ribellato non appena si è cominciato a tracciare linee guida precise." , riferito agli aeromodellisti italiani, è una cosa che fa un pò impressione.
Ed ancora:" La FIAM deve essere superiore ad ogni sorta di attacco ( sic ) e deve continuare per la sua strada verso la meta ( non vi ricorda qualcosa? N.d.scrivente ) senza abbassarsi al livello dei mediocri ( sic )."
Questo fa ancora più impressione.
Noto poi che la Relazione dei Revisori dei conti è datata 28/02,il che vuol dire che si poteva far avere il bilancio consuntivo e preventivo ai Presidenti dotati di e-mail sicuramente entro il 05/03,ma non è ancora arrivato adesso.
Sarebbe stato anche molto interessante sapere quanti Presidenti erano presenti e la percentuale sul totale.

Beppe
Se non altro mi sono fatto due risate e vi assicuro che in questo momento non ne avrei molte ragioni. Il comunicato dei presidenti AVA ecc. è parte patetico e parte ridicolo, perlomeno quanto la relazione autoincensatoria del grande capo Baffo di Ferro. Oltretutto, questi qui sono ignoranti come capre e lo dimostrano quando auspicano che la Fiam debba aver il controllo diretto delle licenze FAI. Chi è un po' addentro alla faccenda (e loro lo dovrebbero essere, cazzarola!) sa perfettamente che la FAI riconosce UN SOLO NAC (National Aero Club) per ciascun paese e quindi il rilascio delle licenze resterà in eterno appannaggio dell'AeC di'Italia così come in Francia, Germania, ecc. ecc. è demandato ai singoli Aec nazionali e le rispettive federazioni fanno solo da passacarte. Che loro abbiano scritto uno strafalcione simile passi pure, ma che questo venga poi ufficializzato dalla federazione certificata ISO(mari), è davvero grossa! Ma cosa gli vuoi andare a dire a questi dilettanti allo sbaraglio che ti vanno ad organizzare un'assemblea di una federazione Italiana alle porte della "Svissera" solo per compiacere il Presidente dell'Aec il quale, peraltro, non se li è inc...ati di pezza?!? Più che altro c'ho gusto per i presidenti del sud, i siciliani ad esempio. In ginocchio sui ceci, ci dovevano andare a Luino!!!

Ultima modifica di Cesare de Robertis : 11 marzo 07 alle ore 12:03
  Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 07, 22:01   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Citazione:
Originalmente inviato da GGHISLERI
quello che più mi ha impressionato sono le osservazioni dei Presidenti degli Enti Federati di Varese,specialmente laddove parlano degli aeromodellisti italiani e dove promettono fedelt........scusate ho sbagliato,volevo dire promettono al Presidente di continuare a criticarlo ecc.ecc.
Mi è sembrata più una dichiarazione di assoluta obbedienza da parte di un manipolo di difensori di Fort Apache che una vera critica.
Ma ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole.
Certo che leggere "..........un popolo che si è già palesemente ribellato non appena si è cominciato a tracciare linee guida precise." , riferito agli aeromodellisti italiani, è una cosa che fa un pò impressione.
Ed ancora:" La FIAM deve essere superiore ad ogni sorta di attacco ( sic ) e deve continuare per la sua strada verso la meta ( non vi ricorda qualcosa? N.d.scrivente ) senza abbassarsi al livello dei mediocri ( sic )."
Questo fa ancora più impressione.
Noto poi che la Relazione dei Revisori dei conti è datata 28/02,il che vuol dire che si poteva far avere il bilancio consuntivo e preventivo ai Presidenti dotati di e-mail sicuramente entro il 05/03,ma non è ancora arrivato adesso.
Sarebbe stato anche molto interessante sapere quanti Presidenti erano presenti e la percentuale sul totale.

Beppe
Beppe Beppe,
Questi presitenti sono della stessa forza del Presidente del Gruppo AVA come lava. Insomma sempre pronti a baciare la pantofola mentre gli altri ZIIIITTTTTI.
A quanto mi risulta erano presenti circa 50 presidenti su 150 insomma il 33 %
Ottimo successo manageriale, avranno risparmiato nei costi di banchetto.
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 07, 22:09   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Se non altro mi sono fatto due risate e vi assicuro che in questo momento non ne avrei molte ragioni. Il comunicato dei presidenti AVA ecc. è parte patetico e parte ridicolo, perlomeno quanto la relazione autoincensatoria del grande capo Baffo di Ferro. Oltretutto, questi qui sono ignoranti come capre e lo dimostrano quando auspicano che la Fiam debba aver il controllo diretto delle licenze FAI. Chi è un po' addentro alla faccenda (e loro lo dovrebbero essere, cazzarola!) sa perfettamente che la FAI riconosce UN SOLO NAC (National Aero Club) per ciascun paese e quindi il rilascio delle licenze resterà in eterno appannaggio dell'AeC di'Italia così come in Francia, Germania, ecc. ecc. è demandato ai singoli Aec nazionali e le rispettive federazioni fanno solo da passacarte. Che loro abbiano scritto uno strafalcione simile passi pure, ma che questo venga poi ufficializzato dalla federazione certificata ISO(mari), è davvero grossa! Ma cosa gli vuoi andare a dire a questi dilettanti allo sbaraglio che ti vanno ad organizzare un'assemblea di una federazione Italiana alle porte della "Svissera" solo per compiacere il Presidente dell'Aec il quale, peraltro, non se li è inc...ati di pezza?!? Più che altro c'ho gusto per i presidenti del sud, i siciliani ad esempio. In ginocchio sui ceci, ci dovevano andare a Luino!!!
Luino era strategico perchè:
1) Vicino alla Svizzera e cosi il Nostro Segretario CIAM non doveva fare troppi Km per Venire
2) E' sede del Presidente AVA grande Aeromodellista (e su questo tanto di cappello e rispetto) Un po patetitca la lettera di curriculum ma comuque a loro piace
3) L'arch Leoni sarà stato in altre faccende affaccendato insomma lo aveva già dovuto sopportare a ROMA quando è andato a piangere con il Gen. di Sq Aerea Direttore dell'ente una volta al mese puo bastare
4) FA FIGOOOOOOOOOOO una villa patrizia simbolo di potere.
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 00:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002