Citazione:
|
Originalmente inviato da lcondello E come per incanto eccovi la relazione di Luino.
Ma che strano:
trattandosi del discorso che ha fatto l'illustre presidente baffuto, quindi già scritto, ed avendo potenziato orari di segretarie ed infine lavorando anche il pomeriggio a telefoni chiusi rendere pubblico il tutto una settimana dopo (11.03) mi sembra molto strano
STRAAAANOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! |
prima di leggere il comunicato credevo che la perfezione non fosse di questo mondo......invece......

quanto mi sbagliavo...
e ci risiamo....
(piccolo estratto)
Osservazioni da parte dei Presidenti degli Enti Federati AVA-GAB-GAV Carissimo Presidente, a nome dei gruppi Varesini AVA-GAB-GAV, desidero anzitutto esprimere il nostro ringraziamento a te ed a tutto lo staff di Amici che collaborano affinché la Federazione possa lavorare e quindi esistere.
I nostri Gruppi, in vista di questo importante appuntamento, si sono riuniti e desiderano portare il loro contributo critico e costruttivo affinché il nostro sodalizio cresca più forte e sicuro di ieri.
La Federazione deve sempre più assumersi lonore e gli oneri della gestione dellattività di Tutti gli aeromodellisti Italiani. Un popolo molto articolato e con una innata scarsa propensione allunità di intenti. Un popolo che si è già palesemente ribellato non appena si è cominciato a tracciare linee guida precise.