Discussione: Da Luino Tutto Tace
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 07, 12:38   #7 (permalink)  Top
GGHISLERI
Guest

in attesa di Culo di ferro

Citazione:
Originalmente inviato da lcondello
E come per incanto eccovi la relazione di Luino.
Ma che strano:
trattandosi del discorso che ha fatto l'illustre presidente baffuto, quindi già scritto, ed avendo potenziato orari di segretarie ed infine lavorando anche il pomeriggio a telefoni chiusi rendere pubblico il tutto una settimana dopo (11.03) mi sembra molto strano

STRAAAANOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
quello che più mi ha impressionato sono le osservazioni dei Presidenti degli Enti Federati di Varese,specialmente laddove parlano degli aeromodellisti italiani e dove promettono fedelt........scusate ho sbagliato,volevo dire promettono al Presidente di continuare a criticarlo ecc.ecc.
Mi è sembrata più una dichiarazione di assoluta obbedienza da parte di un manipolo di difensori di Fort Apache che una vera critica.
Ma ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole.
Certo che leggere "..........un popolo che si è già palesemente ribellato non appena si è cominciato a tracciare linee guida precise." , riferito agli aeromodellisti italiani, è una cosa che fa un pò impressione.
Ed ancora:" La FIAM deve essere superiore ad ogni sorta di attacco ( sic ) e deve continuare per la sua strada verso la meta ( non vi ricorda qualcosa? N.d.scrivente ) senza abbassarsi al livello dei mediocri ( sic )."
Questo fa ancora più impressione.
Noto poi che la Relazione dei Revisori dei conti è datata 28/02,il che vuol dire che si poteva far avere il bilancio consuntivo e preventivo ai Presidenti dotati di e-mail sicuramente entro il 05/03,ma non è ancora arrivato adesso.
Sarebbe stato anche molto interessante sapere quanti Presidenti erano presenti e la percentuale sul totale.

Beppe