Discussione: Da Luino Tutto Tace
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 07, 12:59   #8 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da GGHISLERI
quello che più mi ha impressionato sono le osservazioni dei Presidenti degli Enti Federati di Varese,specialmente laddove parlano degli aeromodellisti italiani e dove promettono fedelt........scusate ho sbagliato,volevo dire promettono al Presidente di continuare a criticarlo ecc.ecc.
Mi è sembrata più una dichiarazione di assoluta obbedienza da parte di un manipolo di difensori di Fort Apache che una vera critica.
Ma ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole.
Certo che leggere "..........un popolo che si è già palesemente ribellato non appena si è cominciato a tracciare linee guida precise." , riferito agli aeromodellisti italiani, è una cosa che fa un pò impressione.
Ed ancora:" La FIAM deve essere superiore ad ogni sorta di attacco ( sic ) e deve continuare per la sua strada verso la meta ( non vi ricorda qualcosa? N.d.scrivente ) senza abbassarsi al livello dei mediocri ( sic )."
Questo fa ancora più impressione.
Noto poi che la Relazione dei Revisori dei conti è datata 28/02,il che vuol dire che si poteva far avere il bilancio consuntivo e preventivo ai Presidenti dotati di e-mail sicuramente entro il 05/03,ma non è ancora arrivato adesso.
Sarebbe stato anche molto interessante sapere quanti Presidenti erano presenti e la percentuale sul totale.

Beppe
Se non altro mi sono fatto due risate e vi assicuro che in questo momento non ne avrei molte ragioni. Il comunicato dei presidenti AVA ecc. è parte patetico e parte ridicolo, perlomeno quanto la relazione autoincensatoria del grande capo Baffo di Ferro. Oltretutto, questi qui sono ignoranti come capre e lo dimostrano quando auspicano che la Fiam debba aver il controllo diretto delle licenze FAI. Chi è un po' addentro alla faccenda (e loro lo dovrebbero essere, cazzarola!) sa perfettamente che la FAI riconosce UN SOLO NAC (National Aero Club) per ciascun paese e quindi il rilascio delle licenze resterà in eterno appannaggio dell'AeC di'Italia così come in Francia, Germania, ecc. ecc. è demandato ai singoli Aec nazionali e le rispettive federazioni fanno solo da passacarte. Che loro abbiano scritto uno strafalcione simile passi pure, ma che questo venga poi ufficializzato dalla federazione certificata ISO(mari), è davvero grossa! Ma cosa gli vuoi andare a dire a questi dilettanti allo sbaraglio che ti vanno ad organizzare un'assemblea di una federazione Italiana alle porte della "Svissera" solo per compiacere il Presidente dell'Aec il quale, peraltro, non se li è inc...ati di pezza?!? Più che altro c'ho gusto per i presidenti del sud, i siciliani ad esempio. In ginocchio sui ceci, ci dovevano andare a Luino!!!

Ultima modifica di Cesare de Robertis : 11 marzo 07 alle ore 13:03