| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Help... P-40, produttore defunto e non ci capisco una fava.... HEEELP!!!
Raga l' anno scorso mi fu regalato da un venditore ebay il modello che vedete in foto, nella scatola mancano le decals ma SOPRATUTTO le istruzioni d' assemblaggio, ho provato a vedere se trovavo il produttore, ma è una ditta cinese che ha un sito, ma senza prodotti (c'è pure la ricerca e qualsiasi cosa si scriva non trova nulla) e mandando una mail all' help desk arriva in risposta dal server un errore di dominio ![]() Ok, penso sia il più brutto P-40 mai realizzato, ma magari per rispoverare i pollici nel passaggio tra i miei deproncini e il Corsair Parkzone può fare da cavia senza remore ![]() Allora, i miei dubbi sono i seguenti: 1) Dove dovrebbe andare secondo voi il CG in sto modelletto? 2) Di quanto disassare il motore? 3) Secondo voi con le Li-Po 2 celle che ho sul J-Bug, questo motore lo porta in volo? KD 2203/41 8A 1500Kv Brushless Outrunner Motor Qualche consiglio pre-costruzione? Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 06 aprile 11 alle ore 21:12 |
| | |
| Bookmarks |
| |