Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 11, 12:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreaz1000
 
Data registr.: 13-02-2007
Residenza: Trecate (no)
Messaggi: 658
Immagini: 3
Vq Model BF 109 "Swiss"

ciao a tutti, qualcuno ha questo modello?

Andrea
andreaz1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 17:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dado70
 
Data registr.: 27-11-2010
Residenza: casale monferrato
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da andreaz1000 Visualizza messaggio
ciao a tutti, qualcuno ha questo modello?

Andrea
Il modello in questione non ce l'ho ma della serie vq al campo ne abbiamo 5 o 6 e volano tutti molto bene.IO HO IL P51 BOB QUELLO GIALLO , LO YAK 9 e sono due gioiellini.
Due accorgimenti
- i motori consigliati sono sottodimensionati, non avere paura di mettere un 8.5/10 2tempi o 10/12 4tempi.
- e bene trattarli con del trasparente perchè alcuni di questi modelli patiscono un po i gas di scarico e si scoloriscono soprattutto quelli con le tinte scure.
caio
dado70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 18:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreaz1000
 
Data registr.: 13-02-2007
Residenza: Trecate (no)
Messaggi: 658
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da dado70 Visualizza messaggio
Il modello in questione non ce l'ho ma della serie vq al campo ne abbiamo 5 o 6 e volano tutti molto bene.IO HO IL P51 BOB QUELLO GIALLO , LO YAK 9 e sono due gioiellini.
Due accorgimenti
- i motori consigliati sono sottodimensionati, non avere paura di mettere un 8.5/10 2tempi o 10/12 4tempi.
- e bene trattarli con del trasparente perchè alcuni di questi modelli patiscono un po i gas di scarico e si scoloriscono soprattutto quelli con le tinte scure.
caio
ho il Mig 3 della VQ motorizzato g51 e vola benissimo. c'è però da starci attento in quanto è comunque una riproduzione e se si osa troppo può mordere. per quanto riguarda la motorizzazione, a mio avviso, non si dovrebbe esagerare (è una riproduzione, e non si è mai visto un p51 o un Mig 3 decollare e salire in candela stile F 15) altrimenti si corre il rischio di rendere il volo innaturale. per il resto come fattura, paragonati ai vari Kyosho, Phoenix Model, Jamara, ecc ecc sono molto validi.

saluti Andrea
andreaz1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 22:01   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fiesta
 
Data registr.: 01-02-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 800
ho il Macchi 205 della stessa casa ,ottimo modello leggero robusto e vola veramente bene ,sono soddisfatto infatti ,a Verona in occasione dell 'expo ritirero l'Hurrican (e forse se mi viene la pazzia anche il p40)
__________________
ciao
Luca Valliera
FAI 15599
fiesta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 21:41   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dado70
 
Data registr.: 27-11-2010
Residenza: casale monferrato
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da fiesta Visualizza messaggio
ho il Macchi 205 della stessa casa ,ottimo modello leggero robusto e vola veramente bene ,sono soddisfatto infatti ,a Verona in occasione dell 'expo ritirero l'Hurrican (e forse se mi viene la pazzia anche il p40)
A Verona ci sono anche io mi sono fatto portare il bonanza serie 26, spero sia bello da far volare quanto e bello da vedere.
ciao dado.
dado70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
15^ edizione "Model Air Show Tuttovola" a velletri franco62 Calendario Manifestazioni 1 21 maggio 10 13:44
Velletri - 15^ edizione "Air Model Show - Tuttovola" franco62 Calendario Manifestazioni 0 23 aprile 10 10:36
"Expo Model di Verona" Bella impressione! trikki Elimodellismo in Generale 15 22 dicembre 05 02:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002