| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: Monza
![]() | Vero, le A123 da 2300mAh non entrano nemmeno dell'Xplò, nello Stork, di sicuro non nel Supra, e non credo nemmeno del PP (nello Shadow si...), ma ci sono sempre le 1100mAh... .Le 1100mAh dovrebbero riuscire ad entrare anche in modelli di taglia dicisamente inferiore, come ad es. gli Alex e simili. Non conosco la qualità, prestazioni, affidabilità delle Life "prismatiche", ma ho letto in giro che non sono valide altrettano quanto le A123, purtroppo per ora disponibili solo in 2 formati "modellistici". In giro ho anche letto che esistono altre "cilindriche" in formati/taglie/capacità diverse dalle A123, ma non ho ben capito se possono essere considerate equivalenti per Qualità/Prestazioni/Affidabilità, forse bisognerebbe provarne per poter dare un giudizio obbiettivo e realmente corrispondente al valore di tali batterie. Antonio. PS: tornando a tema=OT-off, vedo che cominciano ad uscire esempi di problemi riscontrati a chi usa Futaba..... , ed altri interventi "chiari" su come vengono esposti i problemi, generati "dubbi" poi trasformati in "opinioni" totalmente di Fantasia (a sentimento...), e come purtroppo in tanti non approfondendo le questioni come si dovrebbe, sparano sentenze senza allcuna cognizione di causa.... , siamo messi bene |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: Monza
![]() | Citazione:
Così facendo, potrebbe essere possibile mettere la RX sopra la cella posteriore.... ![]() Qui si vedono le 2300 come vanno nello Shadow : RC Groups - View Single Post - Xplorer/NAN models Si ad un semplice colpo d'occhio (scusa la battuata..) potrebbero sembrare piccoline, ma se non ci devi volare diverse ore non sono affatto male !!! Nello stesso thread suddetto, torverai pnumerosi post anche sulle 1100 .Antonio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |