Citazione:
Originalmente inviato da tratto2005 la mia esperienza: al campo di spacconi con il supertigre ce ne sono abbastanza, ma nessuno ha le palle di fare accellerate da min a max a pochi metri di quota. E intanto io non perdo occasione per fare ascoltare a loro le accellerate del mio magnum cinese. Loro possono solo rosicare. E se pensate che con 50 euro ho preso un 75, allora rosicate ancora di più...
Ditemi che senso ha l'accelleratore se con i supertigre nel mio campo vanno sempre al max o quasi, meglio uno swicth! |
Mi verrebbe da ridere....se non fosse che asserzioni del genere confermano il senso ed il perché del mio forum cassato dai moderatori per via di alcuni interventi "flames" dei soliti provocatori di professione....Giuro Io e Tratto non ci conosciamo...ma anche Tratto é l'ulteriore testimonianza del fatto che il mercato tira dove la gente va e non si pente di quanto ha comprato in rapporto a quanto ha speso ma anche in relazione alla qualità di quanto ha comprato...se poi qualcuno, senza averli magari mai smontati, dice di aver trovato all'interno dei motori cinesi dell'attuale produzione mondiale, pistoni di latta e camicie di cartapesta tanto per fare il bastian contrario....contento lui contenti tutti...la realtà é quella descritta da Tratto e da tanti altri....nonostante il fatto che una tale verità non mi renda del tutto felice se non esclusivamente come "consumatore".... le implicanze di vario genere determinate da una simile situazione purtroppo sono altre e di sicuro non confortanti né per noi italiani né, in generale, per noi europei ed occidentali