| | #1 (permalink) Top |
| User | help me!!! bloccaggio ali fox
aiuto mon mi tengono piu' le viti di bloccaggio della baionetta e ho paura che le ali si sfilino.ho gia' aumentato la sezione delle viti ma era inevitabile che gli inserti in nylon con il tempo prendessero gioco.attendo valide alternative grazie mille!!!!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Scusa tanto la mia risposta un pocchino così.. ma tanto sicuramente se quel modello prende gioco così (come i miei modelli) è anche perchè è anzianotto.. quindi ti devo dire una cosa che mi hanno detto al mio campo di volo quando mi son lamentato che i miei modelli triciclo hanno preso gioco sul ruotino anteriore: "I MODELLI NON SON FATTI PER DURARE IN ETERNO", ed è vero.. comunque... mhmmm dunque..quant'è grande il modello?? di che si tratta.. con così pochi dati non ti posso aiutare sai! ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
simili a queste..esistono in due forme e di vari spessori e diametro: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Strong Rare-earth Magnets (10pcs/set) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Strong Rare-Earth Button Magnets (10pcs/set) le ho prese da un ferramenta...ne ho messe 4..2 per ogni ala..il polo positivo esposto su un ala e il negativo sull altra..ora mentre volo non si sfilano più...devi comunque controllare la forza che hanno..alcune sono da 900g di forza, altre da 1,3kg di forza..quelle che ho preso io le usano per attaccare le tende pesanti da sartoria senza usare lo stretch, ma non so che forza abbiano...ho scavato un pò nel polistirolo fino fino ad avere lo spessore della calamita in modo da incassarcela dentro e l ho incollate con della colla cianoacrilato per polistirolo della robbe.....
__________________ Aerei Outdoor: Phoenix(merit RC), GargySchool3D; Aerei Indoor:Citabria Minium(Kyosho),Dolphin3D; Elicotteri Outdoor: Blade CP PRO 2 3D(e-flite); Elicotteri Indoor:Blade MSR(e-flite); Ultima modifica di Emiliano90000 : 28 dicembre 10 alle ore 13:08 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
avevo pensato invece anche io di mettere due occhielli esternamente sotto le ali e unirli da una fascettina come dice simone 76 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
come dice simone, due occhielli o ganci a vite innestati dentro la centina d'attacco e fascetta. Al posto della facetta puoi usare un paio di elastici seri di para, come sul Giallone. Come dice simone, gli occhielli vanno posizionati poco avanti la baionetta. il fox ha un cabina talmente arretrata che rende facilissimo sul campo il montaggio della fascetta o dell'elastico. Se la fuso ha il karman, basterebbe anche il nastro tra ala e karman come negli F3B o F3F o F3J. Le viti alari alla marzocchi, che premono contro la baionetta, sono un ottimo sistema, molto pulito. Ogni tanto la madrevite annegata nell'ala va riposizionata con una nuva colata di resina, specie quando tiri troppo. Noi usiamo brugole da 6mm in acciaio che premono contro baionette in acciaio. Non avevo mai sentito o visto un sistema come il tuo, cioè con vite di nylon che preme sulla baionetta in carbonio. Interessante. |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Aerei Outdoor: Phoenix(merit RC), GargySchool3D; Aerei Indoor:Citabria Minium(Kyosho),Dolphin3D; Elicotteri Outdoor: Blade CP PRO 2 3D(e-flite); Elicotteri Indoor:Blade MSR(e-flite); | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| help me!!! bloccaggio ali fox Citazione:
Applica questo sistema ed il titolo diventera: "help me!!! ho rotto il fox che modello mi consigliate" elgroidalanza | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |