| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2006
|
il kwik fli mk3 ho il progetto in cad cosi come il flea fly la versione al 66% quello graupner ha delle differenze rispetto a quello di phil kraft quindi dipende da quale si vuole scegliere... era una alternativa anche quella ma volevo fare un classe 35 non piu' grande ..... |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
![]() Ma, parlando del Puma... hai ancora in giro i disegni? Io li sto cercando, e pare che nemmeno in archivio Robbe ci siano piu'.. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
la Robbe aveva prodotto anche il Maxi.......... ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
Ogni tanto anche io tiro fuori il disegno originale del Maxi, me lo guardo... poi conto i modelli gia' in costruzione e lo metto via. Forse, un giorno... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Lo costrui nel '78, inizialmente equipaggiato con Testa Blu e poi con G21/46, pienamente sufficente a farlo volare bene. Pure io tiro fuori ogni tanto il disegno, assieme a quello del Kwik Fly
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Provo a cercarli stasera e ti faccio sapere. Saluti Andrea | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
Ho avuto il primo 15 anni fà,con g 34,gran modello! Ho ripreso il kit tempo fa e lo sto costruendo di nuovo.Ho gia finito la fusoliera ![]() Mi piace così come è nato,col servo unico per alettoni ed ala fissata ad elastici.Questo lo voglio rifinire come da scatola,quel bel rosso
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |