Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 10, 11:29   #5 (permalink)  Top
josseff
User

L'avatar di josseff

Data registr.: 14-05-2006
io sono controcorrente, l'hunter non l'ho mai provato ne mai visto in effetti
ma ho avuto due kosmo ed ho collaudato e settato ad un ragazzo al campo un minikosmo che andava così bene che mi ha fatto venire voglia di farmene uno (sebbene sia una classe di modello che ho abbandonato da tempo prediligendo modelli dalla classe 60 in su)

con i giusti settaggi costruito leggero (cioè stando leggeri con la finitura) è fantastico e esteticamente moooolto più accattivante di quello che mi sembra l'hunter

poi alla fine in ogni caso a prescindere dalla scelta del modello, se non si vuole un missile in atterraggio bisogna stare leggeri, ed in ogni caso a partire dalla scelta del carrello triciclo tanto di moda negli anni 80 è da preferire il bigamba (modifica che ho fatto su tutti i modelli di quegli anni spostando semplicemente più avanti i supporti nelle ali ed eliminando la ruota anteriore) o usando i servi leggeri e potenti di oggi e le batterie minuscole
praticamente oggi uno di quei modelli può pesare mezzo kg meno di allora secondo me

guarda anche il building log in questa sezione del kosmo 3, secondo me ti leverà ogni dubbio, ed è interessante anche seguire le fasi costuttive che sono sono quasi identiche a quelle del minikosmo
josseff non è collegato   Rispondi citando