| |
| | #1 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Lo costrui nel '78, inizialmente equipaggiato con Testa Blu e poi con G21/46, pienamente sufficente a farlo volare bene. Pure io tiro fuori ogni tanto il disegno, assieme a quello del Kwik Fly
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Provo a cercarli stasera e ti faccio sapere. Saluti Andrea | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
Ho avuto il primo 15 anni fà,con g 34,gran modello! Ho ripreso il kit tempo fa e lo sto costruendo di nuovo.Ho gia finito la fusoliera ![]() Mi piace così come è nato,col servo unico per alettoni ed ala fissata ad elastici.Questo lo voglio rifinire come da scatola,quel bel rosso
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2006
|
per uno di questi modelli avrei disponibile anche il mio OPS 40 SPP certo e' un motore per pylon al quale metterei il carburatore posteriore...... potete dirmi se sarebbe gestibile come motore per un modello del genere:::::::grazie |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| . Lo vedo un po troppo spinto per un hunter.Inoltre è un motore studiato per pylon,mal si adatta ad un acrobatico(secondo me),ed il carburatore posteriore dà fastidio
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |