Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 04, 16:33   #1 (permalink)  Top
Guest
 
Messaggi: n/a
Sono un ospite indesiderato

Ciao a tutti gli utenti e gli amici del forum (escluso il barone rosso),

Stamani ho inviato un messaggio con il link al progetto dell'ultimate elettrico per un utente che chiedeva progetti di modelli elettrici in depron.
Oggi pomeriggio ho ricevuto dal baronerosso una email privata, con il seguente contenuto :
Citazione:
Caro lombafly
non sei un ospite gradito sul mio sito, quindi sei gentilmente pregato di starne alla larga, e finiscila di scopiazzare i contenuti, grazie.
Evidentemente la mia presenza sul sito del barone lo irrita parecchio, tanto da cancellare e bannare il mio account, come se fossi un delinquente. Beh, siccome io rispetto il parere del PROPRIETARIO di questo sito, dopo questo messaggio non mi vedrá certo piú sul suo sito.
Ma mi sorge spontaneo domandarmi il perché di questa indemocratica decisione.. Ci penso pochi secondi e mi appare chiaro il motivo!! Ma é ovvio, tutto é cominciato quando ho aperto il mio sito www.baricentrorc.net !!! La cosa lo deve disturbare parecchio, tanto da continuare a inveire contro me e il mio sito in parecchi forum, liste di discussione e news groups.
Emerge che gli utenti di questo forum ignorano di essere moderati in maniera liberticida, da uno che si comporta in maniera infantile dimostrando gelosia ad ogni occasione.
Probabilmente questo messaggio verrá immediatamente cancellato dalla gentile amministrazione di questo sito. Io nel mio sito non banno o cancello messaggi di utenti che non la pensano come me, una prova é l'ultimo messaggio che é stato postato nel mio gestbook, all'indirizzo :
http://www.baricentrorc.net/index.php?module=Guestbook

Bone Vacanze a tutti (sempre escluso il sig. barone).
Parto per le ferie e quindi potete scrivere tutte le cazzate che volete , su/contro di me, ma non attendetevi risposta.

PS al Barone: Non ho tempo di cancellare questo account, ma sono certo che alla lettura di questo messaggio lo farai senz'altro tu.
 
Vecchio 27 luglio 04, 16:41   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-06-2004
Messaggi: 9
peccato...
nihira non è collegato  
Vecchio 27 luglio 04, 17:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.796
Immagini: 14
Per giudicare vorremmo sentire anche l'altra campana.

Ciao
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato  
Vecchio 27 luglio 04, 17:10   #4 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Bene, anzi no, male.

Se scriviamo cazzate non capisco perchè tu ci tenga tanto ad essere utente del forum e a leggerle.

In quanto al Barone IL SITO E' SUO e può farne quello che gli pare. Noi siamo suoi ospiti.
fai4602 non è collegato  
Vecchio 27 luglio 04, 17:17   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.796
Immagini: 14
Forse il motivo sarà che il sito indicato è uguale a quello del Barone a parte i colori.

Ciao
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato  
Vecchio 27 luglio 04, 17:20   #6 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Cari amici, io stenderei un pietoso velo, per evitare che si riproponga la sfilza di messaggi che si è già presentata sul NG. Non mi pare nenche il caso commentare; mi ero stupito che Lombafly avesse postato dopo la sequela di insulti che aveva tirato dietro al Barone, ma evidentemente non si è fatto troppi scrupoli.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 27 luglio 04, 17:23   #7 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Se andate a cercare su it.hobby.modellismo con google e date come chiave lombafly vengono fuori un po' di perle....
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 27 luglio 04, 17:30   #8 (permalink)  Top
NFJ
User
 
L'avatar di NFJ
 
Data registr.: 28-01-2002
Residenza: Val Curone (AL)
Messaggi: 617
Il Barone ha fatto bene a bannarti: gli hai scopiazzato di brutto il sito, lo hai insultato gratutiamente sul NG IHM e adesso pretendi di venire qui come se niente fosse ?
NFJ non è collegato  
Vecchio 27 luglio 04, 17:46   #9 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Scusate avevo scritto una scemenza e l'ho tolta, comunque se cercate trovate le discussioni.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 27 luglio 04, 18:03   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di porcu69
 
Data registr.: 05-07-2004
Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
Ho visto. Un conte. Il conterosso. Da manicomio.
Onestamente questa è casa del Barone, lui gentilmente ci ha lasciato le chiavi per entrare ed uscire a piacimento, fare festicciole, bere, tutto-tutto quello che ci và ma credo io che c'è un limite. Bè sto scienziato la fatta fuori dal vaso.

Paolo
__________________
Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio
porcu69 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mi sono convinto e sono soddisfatto giovy Elimodellismo Motore Elettrico 16 08 febbraio 08 22:47
rx a 7,4V, ci sono? Black sheep Radiocomandi 11 27 ottobre 07 15:50
Sono cecato, il mio pc è cecato o le foto sono sparite? claudio476 Segnalazione Bug e consigli 1 01 dicembre 05 15:55
Chi sono? CantZ506 Radiocomandi 9 27 marzo 05 22:47
sono new MotoxXx Elimodellismo Motore Elettrico 9 03 marzo 05 16:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002