Ciao a tutti gli utenti e gli amici del forum (escluso il barone rosso),
Stamani ho inviato un messaggio con il link al progetto dell'ultimate elettrico per un utente che chiedeva progetti di modelli elettrici in depron.
Oggi pomeriggio ho ricevuto dal baronerosso una email privata, con il seguente contenuto :
Citazione:
Caro lombafly
non sei un ospite gradito sul mio sito, quindi sei gentilmente pregato di starne alla larga, e finiscila di scopiazzare i contenuti, grazie. |
Evidentemente la mia presenza sul sito del barone lo irrita parecchio, tanto da cancellare e bannare il mio account, come se fossi un delinquente. Beh, siccome io rispetto il parere del PROPRIETARIO di questo sito, dopo questo messaggio non mi vedrá certo piú sul suo sito.
Ma mi sorge spontaneo domandarmi il perché di questa indemocratica decisione.. Ci penso pochi secondi e mi appare chiaro il motivo!! Ma é ovvio, tutto é cominciato quando ho aperto il mio sito
www.baricentrorc.net !!! La cosa lo deve disturbare parecchio, tanto da continuare a inveire contro me e il mio sito in parecchi forum, liste di discussione e news groups.
Emerge che gli utenti di questo forum ignorano di essere moderati in maniera liberticida, da uno che si comporta in maniera infantile dimostrando gelosia ad ogni occasione.
Probabilmente questo messaggio verrá immediatamente cancellato dalla gentile amministrazione di questo sito. Io nel mio sito non banno o cancello messaggi di utenti che non la pensano come me, una prova é l'ultimo messaggio che é stato postato nel mio gestbook, all'indirizzo :
http://www.baricentrorc.net/index.php?module=Guestbook
Bone Vacanze a tutti (sempre escluso il sig. barone).
Parto per le ferie e quindi potete scrivere tutte le cazzate che volete , su/contro di me, ma non attendetevi risposta.
PS al Barone: Non ho tempo di cancellare questo account, ma sono certo che alla lettura di questo messaggio lo farai senz'altro tu.