| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: viareggio
| autogiro
Ciao Luca, Mi Chiamo Paolo E Anche Io Sono Un Appassionato Come Te Dal Volo Degli Autogiri, E Ne Ho Diversi Che Volano Bene Con Motore Pucher Scoppio. Vedi Luca Sui Diversi Forum Si Parla Sempre Con Poca Esperienza Di Volo Dei Modelli Di Autogiro, Perche' Sui Campi Di Volo Se Volavano Hanno Sempre Avuto Dei Problemi E Tanti Punti Interrogativi. Quest' Anno A Ozzano Emilia Ho Visto Di Nuovo Volare L' Autogiro Della Experimental-models E Ad Oggi Credo Che Non Esista Una Scatola Di Montaggio Di Autogiro Con Diametro Rotore Di 1,80mt Pronto Al Volo Cosi' Ben Realizzato, Con Pale Sab. Sul Forum Sento Parlare Di Laeli Ma...si Chiamano Autogiri Ma Di Autogiro Hanno Soltanto L' Elica, Il Resto Scusa Il Commento Sono Fusoliere Di Aeromodelli Modificate..... Va Be' Poi Magari Abbiamo Modo Di Riparlarne.. Se Ti Interessa Ti Posso Dare Alcuni Chiarimenti Ciao. |
| | |
| Bookmarks |
| |