| |
| | #5 (permalink) Top |
| User | ciao
questo si che e' bello,,gia ieri sera lo avevo intravisto,,e' veramente bello ,,ma sn ancor piu belle 400 euro ,,chiaramente e' una novita e le novita costano,per risparmiare avevo pensato ad un motore 2 tempi bello tosto ,,cmq in serata chiamo per avere maggiori info grazie mille.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2006
| Autogiro Quale Modello Acquistare?
Devo dire però che spendere 400,00 Euro per quattro pezzi di legno incrociati mi sembra veramente tanto. Spero che sia compreso il motore ed il pre-rotatore. Se valutiamo che un aeromodello delle stesse dimensioni costa meno della metà, e che comunque è composto da una struttura alare sicuramente più complessa di un rotore di un autogiro (2 pale), spendere una somma così elevata mi sembra assurdo. Collegandomi a questo link per esempio ho trovato qualcosa di molto interessante e senza scopo di lucro ad un costo veramente interessante... Toflyrc - Autogiro, perchè no? Penso che non serva comprare dei kit già pronti a costi stratosferici, è preferibile volare più "bassi" dato che aeromodellismo vuol dire "costruire" o meglio sperimentare. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |