| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
In questa discussione e molte altre si sono sprecati fiumi di parole sul costo di detta assicurazione disquisendo sul fatto che dovrebbe costare 10-20-30-40 Euro in meno. Costo di una serata in pizzeria da single o con morosa o piccola famiglia. Provate a pensare quanto costa un servo e quanto pagate per la RC Auto e poi ditemi se non sono tutte chiacchere inutili. Per quanto riguarda la tua altra domanda non saprei proprio cosa dirti, l'unico consiglio è quello di presentarsi al campo ULM e concordare un modus vivendi che convenga a tutti. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se penso quanto potrebbe costarmi danneggiare semplicemente una portiera di un'auto con un modello pago volentieri 60 di assicurazione. Ho la fortuna di volare quasi tutti i fine settimana sia sabato che domenica compreso l'inverno, ovvero almeno 80 giorni l'anno dividendo fanno 0.75 per ogni giornata di volo. Anzi rinuncio al caffè al bar che mi costa addirittura di più.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |