| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
grazie
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Modesta Proposta Per Intervenire Citazione:
E i giochi stanno a zero, nulla è cambiato, tranne la prospettiva (in peggio). e, quel che più conta, NON siamo riusciti (come partecipanti del Forum) a mettere giù neanche un' idea di come sarebbe ragionevolmente scritto un simulacro di regolamento (o auto-regolamento). Se ben mi ricordo, io tu ed altri cominciammo a metter giù anni fa una specie di "manuale dei principianti" che se pur non assunse una forma definitiva, molte cose in nuce già le contemplava. Non sarebbe meglio che cominciassimo a mettere "in rilievo" una "modesta proposta per intervenire" pregando anche gli esponenti più prestigiosi (FIAM o non FIAM) di contribuire??????? Che ne dici????? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Modesta proposta.........
......... che non ha avuto risposta, ma io ho pazienza ed attendo. ![]() http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2413257 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi limito a tenere d'occhio quello che succede sul campo del mio gruppo ed a consigliare, ripeto, consigliare, dove e come volare. Oltre questo abbiamo inserito nello statuto che sul ns. campo non sono ammessi modelli propulsi da turbine o pulsogetti. Quest'anno ritento la domanda per il Notam e consiglierei a tutti i gruppi di farne richiesta con quota utile di 1800 piedi. Se 10,20, 100 campi avessero questo Notam chi potrebbe argomentare sui 120 metri ? Aspetto TUE proposte, non universali, ma quelle che tu vorresti per il tuo gruppo ed il tuo campo. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2007
| Modelli e limiti Citazione:
Alla prossima assemblea del gruppo proporro' anch'io di chiedere il notam (a proposito come? a chi? ecc., anche solo due righe di indirizzo gdc). Sul sito della Fiam è possibile inviare proprie considerazioni e suggerimenti relativamente al Regolamento di Sicurezza". Io l' ho fatto. Servira? Non servira'? Non lo so', ma se non lo facevo di sicuro non serviva a niente. Ciao giobalde. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |