| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Spedizione da Hobbyking... richiesta documentazione
Dopo una serie di spedizioni senza problemi dall'estero... sono capitato in un controllo approfondito della dogana. Altre volte mi era arrivata direttamente la tassa da pagare senza troppe menate. Invece ora: pacco spedito a luglio...arrivato in dogana il 3 agosto. Ora, dopo quasi 2 mesi mi è arrivata la lettera dellla dogana con richiesta documenti per lo sdoganamento. Ora il dubbio è: dome documento comprovante il valore della merce posso mandare la ricevuta stampabile dal sito Hobbyking ??? (quello che appare nel dettaglio dell'ordine come "Custom Invoice" ) Non so se sono stato spiegato Se no che gli mando???
__________________ Warbird addict |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
ciao! l'unica volta che mi hanno fermato il pacco a Roma c'erano due lipozze 6s..io gli ho mandato la ricevuta stampata da HK (diversa dal conto paypal ) ed hanno chiesto 9 e spicci per "il disturbo"..niente più e niente meno.saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Si ma la ricevuta di HobbyKing è troppo bugiarda!! ![]() Un servo da 3 dollari viene conteggiato come 0.60 $ Non so se credono a quella ricevuta, ma se lo hanno già fatto altre volte prova che te frega.. al limite ti chiedono quella della carta di credito. |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: Vicenza
|
Ragazzi, io vorrei capire una cosa.. Acquisto materiale da hobbyking gia da un paio d'anni e non ho mai avuto nessun problema.. Ora, vorrei capire una cosa.. Ho fatto iscrivere al sito e portato a termine un'ordine ad un mio amico, non chè nostro collega modellista! Il problema è che alla fine quando contrariamente a me, quando cerca di impostare il valore dichiarato il sito gli mette in'automatico il 100% e non ce il menù a tendina.. Come mai? Gli ho fatto completare un'ordine sui 100,00 euro perchè pensavo che magari il primo ordine non permettesse tale funzione, ma niente..
|
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
mi vien da pensare che ai nuovi iscritti non sia più possibile scegliere per evitare problemi..io ho all'attivo 33 ordini. Succede pure a te o solo al tuo amico appena registrato? saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |