Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 11, 13:49   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-MACS
 
Data registr.: 19-12-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 868
Citazione:
Originalmente inviato da afaccin Visualizza messaggio
Ragazzi, io vorrei capire una cosa.. Acquisto materiale da hobbyking gia da un paio d'anni e non ho mai avuto nessun problema.. Ora, vorrei capire una cosa.. Ho fatto iscrivere al sito e portato a termine un'ordine ad un mio amico, non chè nostro collega modellista! Il problema è che alla fine quando contrariamente a me, quando cerca di impostare il valore dichiarato il sito gli mette in'automatico il 100% e non ce il menù a tendina.. Come mai? Gli ho fatto completare un'ordine sui 100,00 euro perchè pensavo che magari il primo ordine non permettesse tale funzione, ma niente..
ciao..ho fatto 3 ordini settimana scorsa..e la possibilità di scegliere me la dava..ho fatto pure ora una prova dopo aver letto il tuo post e di default mi dà il 30%..

mi vien da pensare che ai nuovi iscritti non sia più possibile scegliere per evitare problemi..io ho all'attivo 33 ordini.

Succede pure a te o solo al tuo amico appena registrato?

saluti
__________________
Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E -
WIND110 S - Futaba T8FGsuper

Massimiliano
I-MACS non è collegato  
Vecchio 24 settembre 11, 14:51   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afaccin
 
Data registr.: 22-02-2010
Residenza: Vicenza
Messaggi: 777
È questo il fatto! A me lascia cambiare il valore, il mio amico che è registrato da un mese no!
afaccin non è collegato  
Vecchio 29 novembre 11, 18:26   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
mi sono iscritto la settimana scorsa e anche a me non lascia scegliere.
galaxy non è collegato  
Vecchio 30 novembre 11, 07:37   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2011
Residenza: parabiago
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da enricodg Visualizza messaggio
E vorrei capire come fanno a giudicare un importo congruo o no.
Beh, non è che bisogna proprio essere dei geni per trovarsi fra le mani un pacchetto con della merce proveniente da un negozio on-line, andare sul sito del negozio e verificare il suo prezzo di vendita.
Fai 11613 non è collegato  
Vecchio 30 novembre 11, 14:08   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da Fai 11613 Visualizza messaggio
Beh, non è che bisogna proprio essere dei geni per trovarsi fra le mani un pacchetto con della merce proveniente da un negozio on-line, andare sul sito del negozio e verificare il suo prezzo di vendita.
Troppo impegno.... e cmq soluzione impraticabile. il pacchetto viaggia senza Bolla, quindi non c'è la distinta della merce e vorrei vedere un finanziere che non capisce una H di modellismo a distinguere un server micro da 2€ da uno digitale super hitech da 20€.

Semplicemente vanno a naso per il valore e a campione per la selezione; prendono un pancale di merce a caso, la fermano e controllano tutti i pacchi. Tutto quello che arriva mentre loro controllano il primo passa indenne, quando hanno finito con quello che stavano facendo si fanno portare un'altro pancale. Se, ad occhiometro, la merce non gli garba con il valore dichiarato non si scompongono minimamente: fanno inviare la raccomandata ed aspettano la documentazione, fanno mooolto prima (loro) che a fare l'indagine di mercato. Se poi la merce ti arriva con due-tre settimane di ritardo a loro non importa.

Per fortuna, se l'importo gli garba non ti addebitano le spese di presentazione in dogana (se non già dovute in base all'importo dichiarato).

Carlo
CarloRoma63 non è collegato  
Vecchio 19 dicembre 11, 15:01   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2011
Residenza: vicenza
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da afaccin Visualizza messaggio
Qualcuno mi sa aiutare? Visto il mio post? Ho provato anche su altri browser ed altri pc..
da quando da hobbyking hanno il nuovo regolamento sulle spedizioni non fanno più cambiare il valore dichiarato. o almeno da quanto ho capito...
naftone1 non è collegato  
Vecchio 19 dicembre 11, 20:45   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da naftone1 Visualizza messaggio
da quando da hobbyking hanno il nuovo regolamento sulle spedizioni non fanno più cambiare il valore dichiarato. o almeno da quanto ho capito...
...hai capito proprio male. E non c'è nessun nuovo regolamento. Hanno solo cambiato vettore per le spedizioni in UE. Il valore da dichiarare e il contenuto te lo fanno sempre decidere.
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato  
Vecchio 19 dicembre 11, 21:07   #28 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Esiste già una discussione specifica in sezione "Modellismo"; usufruire di quella.
Questa si chiude.
FrancoC. non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Metodi spedizione hobbyking afaccin Modellismo 5 30 marzo 11 22:32
spedizione da Hobbyking piscopo Elimodellismo in Generale 39 17 marzo 11 10:47
problema spedizione lipo da hobbyking cantone11 Modellismo 32 20 agosto 10 14:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002