| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Penso che il discorso sia valido per qualsiasi tipo di modello, + sono grossi e meglio volano, almeno per quelli in mio possesso è così, ad esempio il pulse xt25e vola decisamente meglio del mini pulse.
__________________ Gogiamma |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
1,6 Kg.per un modello da quasi 1,50 mt di A.A. sono comunque pochi...con questo peso comunque i modelli possono essere agili senza bisogno di grosse motorizzazioni...ma come diceva Rupa....soffriranno un pò il vento...
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
|
Hai ragione...infatti non mi tornavano i conti....adesso va decisamente meglio...io con miei scoppio convertiti elettrici di quell'apertura,arrivo max a 2.400 grammi ODV...
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
|
Ti dirò di +, il peso l'ho rilevato dalla prova del p51 su bungymania e il peso dei 2 Kg si riferisce al modello con 4S 2200 mAh, di conseguenza ocn le 4000 sarà ancora + peso
| | |
| | #26 (permalink) Top |
|
Bhè....l'importante e non farlo però troppo pesante,alla fine....
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
Lascia perdere lo svizzero, ci paghi la dogana. Prendi in considerazione gli altri 2 Flugzeuge | Shop | FMS Big Scale P-51 Mustang, m. EZFW & Flaps, PNP, Gelb | Warbirds o FMS WWII P-51D Mustang
| | |
| | #29 (permalink) Top |
|
Io stavo proprio per prenderlo lì(ready2fly)....ma dopo pochi giorni hanno alzato sensibilmente il prezzo ....allora mi sono incavolato e ho lasciato perdere....a quanto pare è una pratica comune in certi siti(poco seri )....buttano l'amo....poi quando qualcuno abbocca(cioè manifesta interesse,anche solo inviando una Mail di informazioni))...aumentano i prezzi....a me è successo giorni fa,provando ad ordinare un E-Flite 4-site da un noto negozio on-line inglese...visto che in confronto ai prezzi nostrani,il loro di prezzo era decisamente vantaggioso,ho fatto l'ordine e ho predisposto tutto per il pagamento on-line....chiuso l'ordine mi hanno fatto il totale con la spedizione....ma dopo due giorni mi hanno inviato una Mail,dove mi dicevano candidamente che il modello era pronto alla spedizione,ma per inviarlo in Italia era necessario aggiungere ancora 10 sterline in più al totale. ...inutile dire che li ho mandati a quel paese annullando subito l'ordine ....questa non è serietà!!!!
| | |
| | #30 (permalink) Top |
|
Occhio che in certi siti inglesi per la spedizione in Italia devi contattarli, nelle loro opzioni di trasporto sono indicati solo le spedizioni nazionali. Secondo me nel tuo caso è successo questo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |