| | #191 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione: Accetto la risposta e vado avanti! |
| | |
| | #193 (permalink) Top |
| User | sono appena rientrato dal campo di volo dove mi sono fatto un paio di voletti....3D......col mio bipe..... ![]() ![]() ![]() ahhhh........dimenticavo........ .......quant' è?....4 kilowatt???.....ah si...5,4 cavalli vapore....![]() questo non fa.....zziiiiiiiiiiii zzziiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........come molti credono.... ![]() ma si fa sentire bene!!!........ ![]()
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 17 marzo 11 alle ore 21:32 |
| | |
| | #194 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
[QUOTE=asiatic;2224054][COLOR="Blue"]sono appena rientrato dal campo di volo dove mi sono fatto un paio di voletti....3D......col mio bipe..... ![]() ![]() ![]() ahhhh........dimenticavo........ .......quant' è?....4 kilowatt???.....ah si...5,4 cavalli vapore..questo non fa.....zziiiiiiiiiiii zzziiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........come molti credono.... ![]() ma si fa sentire bene!!!........: Sto biplano o lo smonti, altrimenti se ti becco di presenza te lo schiaccio! ![]() E inguardabile, poverino sembra castrato, senza la marmitta. Vedo che vi state facendo sotto elettricari, spero mi arrivano rinforzi! ![]() Combatterò fino alla morte. WWW LO SCOPPIO! |
| | |
| | #195 (permalink) Top | |
| User |
[QUOTE=scirocco64;2224069] Citazione:
se ti può rendere felice gli incollo un pezzetto di tubo....simil alluminio....sotto al muso così faccio finta d'avere la .........marmitta.....
__________________ ASIATIC | |
| | |
| | #196 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Citazione:
w lo scoppio......e w gli scoppi(delle lipo!!!!!!!9
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com | |
| | |
| | #197 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
certo che non gli assomiglia..... ![]() altrimenti si confonderebbe con la........massa.... ![]() ![]()
__________________ ASIATIC | |
| | |
| | #198 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Citazione:
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com Ultima modifica di dexy83 : 02 ottobre 12 alle ore 13:43 | |
| | |
| | #200 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
...nemmeno il mio Cub sembra faccia zii...ziii....come mai????? ![]() ....per Asiatic...del biplanone,mi piace molto la capottina pilota....ruvida!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 08 novembre 10 alle ore 12:04 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |