| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-07-2006 Residenza: vercelli
| Citazione:
certo che non gli assomiglia..... ![]() altrimenti si confonderebbe con la........massa.... ![]() ![]()
__________________ ASIATIC | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Citazione:
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com Ultima modifica di dexy83 : 02 ottobre 12 alle ore 12:43 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
...nemmeno il mio Cub sembra faccia zii...ziii....come mai????? ![]() ....per Asiatic...del biplanone,mi piace molto la capottina pilota....ruvida!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 08 novembre 10 alle ore 11:04 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
|
allora.....da non RIFARE: Ieri ho intercalato un volo elettrico fra due voli a scoppio(benzina)......non vi dico quello che ho provato. ![]() vi dico solo che senza nemmeno rabboccare il pieno,ho tirato su in volo il mio ULTIMATE e' ho riposto l'edge elettrico in macchina! p.s. commento scritto da un modellista che ha piu' elettrici che scoppio
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-07-2006 Residenza: vercelli
| ma certo.... ......se mi fate un rapporto tipo....![]() è persino superfluo venir sul forum a dire........VIVA LO SCOPPIO..... ......dove sta il paragone?...........![]() prima di sparare caz.......e....... ........siate onesti con voi stessi..... .....valutate con più coerenza.........quantomeno.....valutate con misure simili...........e non.... MAXI VS ZANZARA............. ![]()
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 17 marzo 11 alle ore 20:32 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
Dai ASIATIC non ter la prendere ![]() in fondo il mio edge hyperion vola che e' uno spettacolo......in silenzio ma uno spettacolo!!
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |