Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 10, 14:16   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-07-2010
Kytti hawk?

Ho già fatto questa domanda ma non mi hanno dato la risposta giusta, per incominciare con l' aereomodellismo è buono il kytti hawk? eccolo qui:AEREO RADIOCOMANDATO VELEGGIATORE KITTY HAWK 2 MOTORI su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo OPPURE per favore ditemene un altro da acquistare, e poi campi di volo vicini non ne ho devo arrivare molto lontano però ho uno spazio molto grande lungo circa 300 metri e più...è un parcheggio sempre vuoto penso che ci si può volare, ci ho già usato l' aquilone acrobatico quindi...
marioski97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 14:29   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
bah...secono me butti via dei soldi...
se questo mondo ti piace davvero comincia a pensare ad una radio abbastanza buona come hitec optic 6 o mx12 (magari usate qui sul mercatino ) e poi compri un motoaliante come l'easyglider della multiplex o similari e soprattutto recati in un campo di volo dove troverai persone che ti daranno una mano a muovere i primi passi nella direzione giusta senza sfasciare tutto al primo volo
non volare in un parcheggio perchè se l'aereo perde il segnale e tira dritto ne fa di strada...e di danni
Vecchio 23 luglio 10, 14:33   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di dannybon

Data registr.: 16-05-2006
No, rimane un giocattolo!
Chi ben comincia è a metà dell'opera!!
Anche di seconda mano prenditi una radio con almeno 4 canali poi un modelletto tipo easyglider. Apertura alare generosa perchè picco vuole dire nervoso.
Vecchio 23 luglio 10, 14:37   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marioski97 Visualizza messaggio
Ho già fatto questa domanda ma non mi hanno dato la risposta giusta, per incominciare con l' aereomodellismo è buono il kytti hawk? eccolo qui:AEREO RADIOCOMANDATO VELEGGIATORE KITTY HAWK 2 MOTORI su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo OPPURE per favore ditemene un altro da acquistare, e poi campi di volo vicini non ne ho devo arrivare molto lontano però ho uno spazio molto grande lungo circa 300 metri e più...è un parcheggio sempre vuoto penso che ci si può volare, ci ho già usato l' aquilone acrobatico quindi...
cerca di capire.......non è che non ti hanno dato la risposta giusta ( al contrario ).....non ti hanno dato la risposta che volevi.............

quella trappola è poco ( ma poco eh ) più di un giocattolino, puoi prenderlo, romperlo dopo 10 secondi e buonanotte...

non creder di poter imparare da solo......farlo poi in un luogo pubblico ( anche se tu avessi, e ne dubito, un'ottima assicurazione ) è sempre rischioso....

stai chiedendo consigli.....ascoltali......io ti dò un parere ( i consigli cerco di darli ai miei figli..) se veramente ti interessa imparare a volare fai uno sforzo e cerca un campo di volo, lì troverai qualcuno che ti aiuterà veramente..
Vecchio 23 luglio 10, 15:08   #5 (permalink)  Top
User

hai ragione, ma il probema è che io ho solo 13 anni e non credo che mi accompagnino ogni volta al campo di volo che e lontano da casa, molto... e poi molti soldi non li posso spendere per il momento...:
Vecchio 23 luglio 10, 16:17   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
lontano quanto da casa tua? fatti portare qualche volta, fai conoscenza e magari scopri che qualcuno abita vicino a te e ti puo portare
mentre per il lato economico è meglio aspettare e magari farsi regalare qualosa per compleanno/natale (puo funzionare una scusa tipo fare il regalo anticipato ) perchè ricorda che non c'è niente di peggio che spendere i propri soldi per qualcosa che non ne vale nemmeno 1/4 ergo soldi buttati al vento...e fidati che le scatole girano parecchio in quel caso
Vecchio 23 luglio 10, 16:35   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marioski97 Visualizza messaggio
hai ragione, ma il probema è che io ho solo 13 anni e non credo che mi accompagnino ogni volta al campo di volo che e lontano da casa, molto... e poi molti soldi non li posso spendere per il momento...:
avevo immaginato ( dal nickname....) che tu fossi giovane...posso assicurarti che avresti l'eta giusta per imparare bene ed entrare in questo mondo........ma fallo nel modo giusto !!

comprando quella stupidaggine butteresti soltanto via 28,5+9,9 €.....non è una gran cifra, daccordo, ma buttarla via senza nessun risultato penso che capirai anche da solo che sarebbe davvero una sciocchezza senza senso.

se davvero l'aeromodellismo ti interessa, ma seriamente, avvicinati a qualcuno che lo sta praticando ( magari ne hai vicini a casa tua e non lo sai ) e fatti aiutare, magari compra qualcosa adesso e qualcos'altro poi ( invece dei soliti regali inutili chiedi una volta la radio, in altra occasione il modello...)

capisco che alla tua età si voglia tutto e subito ( ci sono passato anche io eh.....) ma non buttare via anche solo pochi euro per nulla, credo che non ne riceverai nessuna soddisfazione e non avrai imparato niente.....
Vecchio 23 luglio 10, 17:15   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di dannybon

Data registr.: 16-05-2006
piccolo consiglio, spendi qualche euro per comprarti del depron poi passi nella sezione progetti e ti fai il wildtrainer. Mentre costruisci arriva natale e li ti prendi una radiolina come si deve, passi dalla sezione mercatino e prendi un pochino di elettronica.
Con poco avrai imparato a costruire, a esser paziente, e in mano ti troverai qualcosa di decente per imparare.
Quei soldi mettili da parte per prendere roba modellistica.
Ciao spero a presto un tuo building log sul wild trainer.
Vecchio 24 luglio 10, 22:12   #9 (permalink)  Top
User

grazie mille, comunque per il fatto del campo di volo proprio non ci posso arrivare perche si trova in un' altra regione quello più vicino vicino...e vicini modellisti non ne ho proprio...quindi quando farò più grande mi dedicherò completamente al modellismo che mi piace moltissimo, per il momento mi sto accontentando di un elicottero rc abbastanza buono...ma gli eli non mi piacciono molto
Vecchio 24 luglio 10, 23:48   #10 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Di dove sei ?

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks